Attualità

Il piccolo Luigi di Gela testimonial su Sky

Il piccolo Luigi di Gela testimonial su Sky

Gela – Questo bellissimo bambino di Gela è già un piccolo divo. E’ lui che a meno di tre anni presenta un’azienda siciliana che distribuisce salse pronte su Sky. Si chiama Luigi Casciana e compie tre anni a marzo. Ha prestato il suo volto ( che vediamo nella foto fornita dalla famiglia) per uno spot che precede la popolarissima trasmissione di cucina Masterchef dove i migliori cuochi mettono a dura prova tanti giovani e non, che si dilettano nell’arte culinaria, entrata prepotentemente nelle case degli italiani, restituendo a quest’arte il posto che da millenni occupa nella cultura e nella tradizione. E il piccolo gelese non ha avuto alcuna remora a farsi riprendere dalle telecamere: con un sorriso smagliante, movimenti naturali e impegno baby- professionale presenta il prodotto con l’entusiasmo tipico della sua tenerissima età. “E’ stato tutto un gioco – racconta la mamma Anna Cauchi – io lavoro per l’azienda che il mio Luigi pubblicizza: un giorno per caso l’ho portato con me al lavoro e proprio quel giorno in azienda c’era il personale che si occupa della pubblicità. Gli esperti dell’immagine hanno notato il mio bambino e mi hanno proposto di inserirlo nello spot. Io e mio marito, Marco Casciana, non abbiamo avuto alcuna esitazione e adesso lo vediamo su Sky e ci divertiamo. Lui è stato bravissimo durante le riprese. Ha seguito le indicazioni che gli suggerivano i registi; per lui era un gioco naturalmente e le riprese sono andate benissimo. Dopo qualche giorno la messa in onda”. Ecco cosa si legge aprendo il link che vi proponiamo: “Dopo l’enorme successo su Sky, ecco lo spot integrale con la nostra dolcissima Mascotte. Con le salse di pomodorino #BottegadiSicilia la cucina è un gioco.
Parola di Luigino, il nostro piccolo, grande#Masterchef”.

Il resto lo vedrete da voi.

Bottega di Sicilia a Masterchef

Dopo l’enorme successo su Sky, ecco lo spot integrale con la nostra dolcissima Mascotte.Con le salse di pomodorino #BottegadiSicilia la cucina è un gioco. Parola di Luigino, il nostro piccolo, grande #MasterchefAl prossimo episodio…Stay Tuned.

Pubblicato da Bottega di Sicilia su Martedì 10 gennaio 2017

Bravo Luigino. Questa simpatica notizia ci voleva per far sorridere per qualche minuto la nostra città!

Visualizzazioni articolo: 12.534
Attualità

di più in Attualità

Pd: sul problema della portualità si coinvolga il Prefetto

Redazione20 gennaio 2017

Che fine ha fatto il ricorso per l’adesione al consorzio etneo?

Redazione19 gennaio 2017

Sostegno per l’inclusione sociale

Redazione19 gennaio 2017

Giudice (Cgil): “urgono provvedimenti di messa in sicurezza per le scuole”

Redazione19 gennaio 2017

Neve: il medico non arriva e il reparto resta chiuso

Liliana Blanco18 gennaio 2017

Mezzi inadeguati e 110 milioni di euro: denuncia dell’on. Ferreri

Redazione18 gennaio 2017

Pioggia: la città-gruviera Gela

Liliana Blanco18 gennaio 2017

“Sangu miu” “Sangu nostru”!!

Redazione18 gennaio 2017

Fango maledetto, primo incidente

Liliana Blanco18 gennaio 2017

Una ventata di freschezza nel panorama giornalistico locale. Una nuova avventura “web-based” voluta, creata e condotta da un team giovane e competente. Una piazza virtuale per tutti i gelesi sparsi nel mondo e non solo. Questo e molto altro nel nuovo web-magazine che racconterà Gela e il circondario attraverso notizie in tempo reale, approfondimenti e una particolare attenzione alle storie, ai personaggi e agli eventi.

iscritto al n.3/2010 del registro di stampa in data 28/05/2010 del tribunale di Gela
Direttore Responsabile: Rosa Laura Battaglia - Editore: Pubblivision P.IVA: 01716740855