Politica

Cesare Damiano a Caltanissetta

Cesare Damiano a Caltanissetta

Caltanissetta – Domani alle 10 presso l’Hotel San Michele, a Caltanissetta, l’Onorevole Cesare Damiano, Presidente della Commissione Lavoro della Camera e leader dell’area del partito Democratico “SinistraPD-Labutisti”, incontra i responsabili siciliani dell’area. Tra gli altri saranno presenti l’onorevole Concetta Raia, deputata regionale, l’onorevole Luisella Albanella, deputata nazionale,   l’onorevole Antonio Montagnino, ex Senatore e sottosegretario al Lavoro, Renzo Bufalino e Stefania Marino, Componenti dell’Assemblea nazionale del Partito Democratico e Giuseppe Cammarata, componente della Segreteria provinciale del Partito Democratico di Caltanissetta.

“Sarà un’occasione di discussione e confronto sulle delicate scadenze elettorali che attendono la nostra regione – dichiara Antonio Montagnino – e sulle priorità politiche sulle quali riteniamo, come area, che si debba concentrare l’attenzione del Partito Democratico e del Governo in questi ultimi mesi di legislatura, a partire dalla legge di bilancio. Riteniamo che i giovani e il lavoro, stabile e di qualità,  debbano essere obiettivi prioritari nell’azione di governo, così come adeguate misure che rappresentino un freno alle diseguaglianze e consentano di perseguire maggiore equità. Su questi temi  Sinistra PD-LABURISTI,  è impegnata per contribuire efficacemente a raggiungere positivi risultati. Lavoriamo insieme a tutti coloro che nel campo del centrosinistra  si riconoscono in queste priorità.”

banner vision

Stampa articolo
Visualizzazioni articolo: 212
Politica

di più in Politica

Commissioni consiliari ‘un disastro annunciato’

Redazione20 agosto 2017

Messinese intervistato dal Sole 24 Ore

Rosa Battaglia18 agosto 2017

Scicolone bacchetta Cancelleri che ricalca i metodi di Crocetta

Liliana Blanco14 agosto 2017

Luigi Di Dio presidente della commissione Sviluppo economico

Redazione10 agosto 2017

IDV NIscemi: “l’arrivo della commissione non implica lo scioglimento dell’amministrazione”

Redazione10 agosto 2017

Sfiduciato il sindaco di Licata. Cambiano: “impugnerò l’atto”

Redazione10 agosto 2017

Di Modica presidente della commissione bilancio

Liliana Blanco9 agosto 2017

Forza Italia ‘Ferragosto sereno, poi la sfiducia’

Redazione9 agosto 2017

Messinese: “No a inaugurazioni elettorali della breastunit”

Redazione8 agosto 2017

Una ventata di freschezza nel panorama giornalistico locale. Una nuova avventura “web-based” voluta, creata e condotta da un team giovane e competente. Una piazza virtuale per tutti i gelesi sparsi nel mondo e non solo. Questo e molto altro nel nuovo web-magazine che racconterà Gela e il circondario attraverso notizie in tempo reale, approfondimenti e una particolare attenzione alle storie, ai personaggi e agli eventi.

iscritto al n.3/2010 del registro di stampa in data 28/05/2010 del tribunale di Gela
Direttore Responsabile: Rosa Laura Battaglia - Editore: Pubblivision P.IVA: 01991870856