Cronaca

Controlli movida, un arresto per evasione

Controlli movida, un arresto per evasione

Gela – Carabinieri della stazione di Gela hanno tratto in arresto in flagranza di reato un disoccupato gelese di 52 anni (G.T.) per evasione dagli arresti domiciliari.
Nel tardo pomeriggio di ieri i militari dell’Arma nel corso dei servizi di controllo del territorio particolarmente intensificati nel periodo estivo con mirati controlli dei soggetti sottoposti ad obblighi, hanno colto l’uomo al di fuori della propria abitazione dove doveva scontare gli arresti domiciliari.
Tradotto in caserma è stato dichiarato in arresto e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa di giudizio.
Gela (CL) – Controlli alla movida: denunce e segnalazioni dei Carabinieri
I Carabinieri del Reparto Territoriale la scorsa notte, nel corso di un servizio coordinato di controllo del territorio volto alla prevenzione di reati e comportamenti che possano disturbare il normale scorrere delle serate estive hanno eseguito alcune denunce per guida in stato di ebbrezza e segnalazioni amministrative per possesso di stupefacenti.
Gli accertamenti con etilometro hanno condotto alla denuncia di due giovani gelesi di 36 e 29 anni colti alla guida dei veicoli con tasso alcolemico abbondantemente oltre limite consentito dalla legge. Ai giovani sono stati ritirati i documenti di guida per i successivi provvedimenti previsti dal codice della Strada. L’attività dei militari ha condotto anche alla segnalazione amministrativa di due giovani per possesso di quantitativi di stupefacente di tipo marijuana per uso personale. Complessivamente sono state elevate contravvenzioni sul mancato uso del casco e delle cinture di sicurezza, nonché mancanza di copertura assicurativa, con proventi per oltre 5.000 Euro, controllate 70 persone e 30 veicoli. L’attività dell’Arma e delle FF.PP. continuerà intensamente nelle settimane a seguire per consentire il regolare ed ordinato svolgimento del periodo di vacanze estive.

banner vision

Stampa articolo
Visualizzazioni articolo: 1.505
Cronaca

di più in Cronaca

Violento scontro nell’ incrocio fra via Venezia e via Tevere

Liliana Blanco21 luglio 2018

Minacce e coltivazioni di droga: arrestato un trentaquattrenne

Redazione18 luglio 2018

Incendio in via Palazzi

Liliana Blanco17 luglio 2018

Maxi incendio in via Varese

Liliana Blanco16 luglio 2018

Operavano nonostante il fallimento, la Procura ordina il sequestro

Rosa Battaglia16 luglio 2018

Auto e motorini rubati questa domenica

Rosa Battaglia15 luglio 2018

Rissa a colpi di bastonate, coinvolto un imprenditore

Rosa Battaglia15 luglio 2018

La trappola porto colpisce ancora

Liliana Blanco15 luglio 2018

Partorisce a casa prima dell’arrivo dei medici

Liliana Blanco14 luglio 2018

Una ventata di freschezza nel panorama giornalistico locale. Una nuova avventura “web-based” voluta, creata e condotta da un team giovane e competente. Una piazza virtuale per tutti i gelesi sparsi nel mondo e non solo. Questo e molto altro nel nuovo web-magazine che racconterà Gela e il circondario attraverso notizie in tempo reale, approfondimenti e una particolare attenzione alle storie, ai personaggi e agli eventi.

iscritto al n.3/2010 del registro di stampa in data 28/05/2010 del tribunale di Gela
Direttore Responsabile: Rosa Laura Battaglia - Editore: Pubblivision P.IVA: 01991870856