Cronaca

Cronaca di una settimana di reati

Cronaca di una settimana di reati

Gela – Nell’ambito dei servizi di prevenzione e controllo del territorio svolti dal Commissariato di P. S. di Gela, con l’ampliamento dei servizi con 4 pattuglie del Nucleo Prevenzione Crimine di Palermo, questi sono stati i risultati conseguiti nella settimana in corso:

Nr. 948 persone controllate; Nr. 859 veicoli controllati; nr. 2 veicoli rubati rinvenuti; Persone sottoposte ad obblighi controllate: Nr. 34 Arrestati Domiciliari; Nr. 212 Sorvegliati Speciali di P.S., nr. 5 in detenzione domiciliare; nr. 4 soggetti in regime di affidamento ai servizi sociali; nr. 13 perquisizioni effettuate e n° 13 codice della strada.

ARRESTATI:  Rosario Schiattarella , napoletano di 60 anni, è stato  arrestato  in esecuzione dell’ordine di esecuzione per espiazione di pena detentiva in regime di detenzione domiciliare, emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte di Appello di Caltanissetta, Ufficio Esecuzione Penali, poiché dovrà scontare la condanna residua di 2 mesi per aver commesso a Gela e altrove, nell’anno 2000, il reato di riciclaggio continuato in concorso.

DENUNCIATI: Un minore, gelese, di 17 anni, è stato deferito all’Autorità giudiziara  dei minori, poiché responsabile del reato resistenza a Pubblico Ufficiale in concorso con altro e porto ingiustificato di attrezzi atti allo scasso.

L.C., gelese di 54 anni  e L.S., gelese di 22 , sono stati denunciati  per il reato di minacce e lesioni.  C. B. C., gelese di 31 anni, è stato denunciato perchè responsabile del reato di guida senza patente poiché sospesa a tempo indeterminato. D.G., gelese, di 27 anni, è stato segnalato per l’ipotesi di reato di  uso di atto falso. D.G.C., gelese di 60 anni, è stata segnalata all’A.G. per  minacce.  A.M., gelese,  39 anni è stato segnalato  per l’ipotesi di reato di  lesione e minacce in concorso.  N.N., gelese di 40 anni è stata segnalato  lesione e minacce in concorso.  M.O., gelese, classe di 26 anni è stato segnalato  lesioni personali colpose.  R.E.C., gelese di 62 anni è stato segnalato per furto di energia elettrica.  D.S., trapanese di di 75 anni è stato segnalato  per l’ipotesi di reato di inosservanza delle prescrizioni dell’Autorità di Pubblica Sicurezza. 1A.E.R., gelese, 36 anni è stato segnalato per  lesione personale e minacce.  F.R., gelese, di 40 anni e  A.O., gelese, classe di 49 , sono stati segnalati per l’ipotesi di reato di truffa ed insolvenza fraudolenta.

Per quanto riguarda l’ attività straordinaria di controllo del territorio e di polizia amministrativa, nell’ambito dei servizi di prevenzione e controllo del territorio con particolare attenzione a piazze e luoghi frequentati dalla movida gelese, personale dipendente, con l’impiego di unità cinofila, ha proceduto al controllo di n. 181 persone, di nr. 52 veicoli, elevando n. 3 contestazioni al c.d.s., nr. 5 perquisizioni sul posto, nr. 10 controlli a soggetti sottoposti a regime di misure cautelari. I controlli verranno  ripetuti ogni fine settimana.

Stampa articolo
Visualizzazioni articolo: 3.011
Cronaca

di più in Cronaca

Auto contro moto in via Venezia

Liliana Blanco21 Maggio 2019

Altro incidente in via Venezia

Liliana Blanco21 Maggio 2019

Incidente sul cavalcavia di via Venezia: due persone in ospedale

Liliana Blanco20 Maggio 2019

E’ tentato omicidio: la Procura dispone il fermo l’uomo che ha fracassato il cranio al 74enne

Redazione20 Maggio 2019

Settantenne trovato col cranio fracassato: indagini sulle cause

Liliana Blanco19 Maggio 2019

Lo spinello nello zainetto

Redazione18 Maggio 2019

Incidente mortale nei pressi di Enna

Redazione17 Maggio 2019

Crollo di un cornicione: uomo ferito al volto

Liliana Blanco17 Maggio 2019

Miracolosamente illeso un ciclista investito

Liliana Blanco17 Maggio 2019