Politica

Pd: “l’ufficio collocamento deve restare!”

Pd: “l’ufficio collocamento deve restare!”

Niscemi – Una nota della segreteria del Partito democratico a firma del segretario  Vincenzo Salvo, del capogruppo consiliare Rosa Cirrone Cipolla e del Presidente Francesco Di Dio sulla chiusura dell’Ufficio Collocamento è stata inviata al Presidente della Regione, ai parlamentari, al sindaco ed al presidente del Consiglio comunale. “L’annuncio circa la chiusura dell’Ufficio Collocamento in città – si legge –  crea forte disappunto e preoccupazione nella popolazione. Il Comune di Niscemi con i suoi 27.000 abitanti, rappresenta il terzo comune della Provincia ed ha una elevata utenza che usufruisce dei servizi della struttura del Collocamento, per cui diventa incomprensibile ed inaccettabile detto provvedimento di chiusura.

Da tempo la nostra città viene depredata da servizi pubblici per i nostri cittadini quali gli Uffici per il Metano, di Caltacqua, della ex SERIT, della Commissione Invalidi Civili, del Giudice di Pace. Lanciamo un appello ai soggetti istituzionali interessatiper intervenire in sinergia tempestivamente ed energicamente presso i gli Organi competenti affinché  venga mantenuta  a Niscemi la struttura dell’Ufficio Collocamento, che peraltro è allocata senza alcun costo presso locali comunali all’interno del nostro mercato ortofrutticolo”.

banner vision

Stampa articolo
Visualizzazioni articolo: 494
Politica

di più in Politica

Le infrastrutture in discussione con l’assessore Falcone

Liliana Blanco19 febbraio 2018

Ghelas: buco milionario da coprire

Liliana Blanco19 febbraio 2018

M5S: “L’amministrazione non vuole il porto”

Redazione19 febbraio 2018

Emergenza dighe, se ne parla domani ai Muretti con Di Paola e Corrao

Redazione17 febbraio 2018

“#torniamoPDavvero”, ma è chiaro l’intento di escludere Miccichè

Redazione17 febbraio 2018

In Sicilia ‘no’ al sindaco per tre legislature

Redazione15 febbraio 2018

Conoscere l’Europa con il deputato

Redazione15 febbraio 2018

Emergenza Dighe, interviene Arancio con un’interrogazione

Redazione15 febbraio 2018

L’assessore all’agricoltura incontra a Gela gli operatori del settore

Rosa Battaglia15 febbraio 2018

Una ventata di freschezza nel panorama giornalistico locale. Una nuova avventura “web-based” voluta, creata e condotta da un team giovane e competente. Una piazza virtuale per tutti i gelesi sparsi nel mondo e non solo. Questo e molto altro nel nuovo web-magazine che racconterà Gela e il circondario attraverso notizie in tempo reale, approfondimenti e una particolare attenzione alle storie, ai personaggi e agli eventi.

iscritto al n.3/2010 del registro di stampa in data 28/05/2010 del tribunale di Gela
Direttore Responsabile: Rosa Laura Battaglia - Editore: Pubblivision P.IVA: 01991870856