Attualità

Trasporto disabili, assessore Caci “garantiamo il servizio”

Trasporto disabili, assessore Caci “garantiamo il servizio”

Gela – Riceviamo e pubblichiamo da parte dell’assessore ai Servizi Sociali Valeria Caci : “ In questi giorni l’enfasi che è stata messa su alcune tematiche riguardanti la sostenibilità del servizio di trasporto speciale disabili, ha portato ad una eccessiva animosità.

L’Amministrazione è stata molto chiara: Nessuno vuole sopprimere il trasporto speciale disabili, così come nessuno vuole intaccare lo stato sociale dei soggetti più disagiati.

Nello specifico, questa amministrazione, garantisce già da inizio anno in forma totalmente gratuita il trasporto presso i centri di cura e riabilitazione.

Allo stesso modo, l’ass.re Caci dichiara, che la giunta comunale, garantisce e garantirà anche i servizi di trasporto speciale disabili, quale servizio a domanda individuale, senza riserva alcuna e nel pieno rispetto delle normative vigenti.

In particolar modo, nell’immediatezza, è necessario che gli utenti forniscano all’ente i documenti necessari a permettere agli uffici preposti di valutare la corretta quantificazione delle risorse necessarie a fornire il servizio, che sin da ora la giunta municipale, nelle more di dotarsi del regolamento comunale in lavorazione presso le commissioni comunali preposte, dichiara di volere e potere garantire, ai fini di formulare l’avviso pubblico per l’affidamento dello stesso servizio.Le opportune risorse per il servizio in questione saranno garantire dal redigendo bilancio di previsione per il corrente anno.”

l’ass.re Valeria Caci

 

banner vision

Stampa articolo
Visualizzazioni articolo: 228
Attualità

di più in Attualità

L’Asp stabilizza 23 infermieri in provincia

Redazione19 febbraio 2018

Nucleo per il controllo strategico: nominati i professionisti.Sono vicini ai consiglieri

Liliana Blanco19 febbraio 2018

Il Comune di Niscemi aderisce a “CondividiPa”

Redazione19 febbraio 2018

Panificazione domenicale: ricomincia la guerra

Redazione19 febbraio 2018

La nuova scultura-copia

Liliana Blanco18 febbraio 2018

Caltaqua: “nessun potere sulla tariffazione”

Redazione17 febbraio 2018

Annullata una richiesta del Ministero dell’Interno di 60 mila euro.

Redazione17 febbraio 2018

Porto: “urge collaborazione con il gruppo di lavoro. Uniti si vince”

Liliana Blanco16 febbraio 2018

Alla Regione si lavora per il porto di Gela

Liliana Blanco16 febbraio 2018

Una ventata di freschezza nel panorama giornalistico locale. Una nuova avventura “web-based” voluta, creata e condotta da un team giovane e competente. Una piazza virtuale per tutti i gelesi sparsi nel mondo e non solo. Questo e molto altro nel nuovo web-magazine che racconterà Gela e il circondario attraverso notizie in tempo reale, approfondimenti e una particolare attenzione alle storie, ai personaggi e agli eventi.

iscritto al n.3/2010 del registro di stampa in data 28/05/2010 del tribunale di Gela
Direttore Responsabile: Rosa Laura Battaglia - Editore: Pubblivision P.IVA: 01991870856