Cultura e Società

Gli incentivi di ‘Resto al sud’

Gli incentivi di ‘Resto al sud’

Caltanissetta – Si terrà Venerdi 15 Giugno alle ore 16.00 la conferenza sul Bando di Invitalia “Resto al Sud”, presso la sala conferenze della Banca del Nisseno in via F. Crispi 21,  l’iniziativa  fortemente voluta dall’associazione Giovani Banca del nisseno vedrà la partecipazione di numerosi giovani per approfondire la tematica dell’uso dei fondi di finanziamento per le imprese e gli incentivi attualmente messi a disposizione per lo sviluppo del sud, un tema caldo soprattutto per la nostra provincia che vede la nascita di poche iniziative imprenditoriali utili allo sviluppo del territorio, a presentare la conferenza saranno il dott. Fabrizio Parla ed il Dott. Davide Coco esperto in finanziamenti pubblici.

Organizzatori dell’iniziativa sono il dott. Graziano Cipollina in qualità di Presidente dell’associazione e il Dott. Daniele Corrao componente dell’organo direttivo i quali affermano <<siamo felici che sempre più persone partecipino ai nostri eventi e mostrino un interesse reale. La nostra associazione nasce proprio per questo scopo: aggregare i giovani, dare vita ad opportunità formative e non che migliorino le persone sotto diversi punti di vista. Stiamo cercando di impegnarci e migliorare sempre di più al fine di arricchire con questi eventi un territorio che presenta diverse difficoltà, grazie sempre al sostegno della Banca del Nisseno>>. Per l’occasione si invita la cittadinanza a partecipare, in particolare l’evento sarà organizzato con un format giovanile adatto a comprendere concretamente le opportunità di finanziamento, cercando di creare nuove sinergie nella provincia di Caltanissetta.

banner vision

Stampa articolo
Visualizzazioni articolo: 443
Cultura e Società

di più in Cultura e Società

“Troppa violenza sui social network”: il grido d’allarme lanciato dal sociologo Pira

Redazione13 agosto 2018

Il mare restituisce altri tesori

Liliana Blanco12 agosto 2018

Amici nella musica: domani revival alle Benedettine

Liliana Blanco11 agosto 2018

L’Oratorio di Manfria festeggia Santa Chiara

Liliana Blanco11 agosto 2018

Santu Patri: messa al porto

Redazione9 agosto 2018

Charter Night del Leo Club del Golfo di Gela

Redazione8 agosto 2018

Il 30 aprile di ogni anno sarà dedicato al ricordo delle vittime della mafia

Redazione7 agosto 2018

Franco Cassarino torna a scandagliare i fondali del mare

Liliana Blanco6 agosto 2018

Il ritorno festoso della festa ‘do Santu Patri’

Liliana Blanco6 agosto 2018

Una ventata di freschezza nel panorama giornalistico locale. Una nuova avventura “web-based” voluta, creata e condotta da un team giovane e competente. Una piazza virtuale per tutti i gelesi sparsi nel mondo e non solo. Questo e molto altro nel nuovo web-magazine che racconterà Gela e il circondario attraverso notizie in tempo reale, approfondimenti e una particolare attenzione alle storie, ai personaggi e agli eventi.

iscritto al n.3/2010 del registro di stampa in data 28/05/2010 del tribunale di Gela
Direttore Responsabile: Rosa Laura Battaglia - Editore: Pubblivision P.IVA: 01991870856