Eventi

Torna la rassegna musicale Art Event 2018  a Macchitella

Torna la rassegna musicale Art Event 2018  a Macchitella

Gela – Ritorna quest’anno la rassegna musicale Art Event 2018  a Macchitella. La serie di concertivoluta e autofinanziata dai commercianti di Macchitella, col patrocinio del Comune,che l’estate scorsa ha intrattenuto giovani e meno giovani in quello che è il quartiere simbolo delle serate estive locali, rilancia quest’anno e si propone di ripetere il successo di pubblico e di adesioni dell’anno scorso, con molteplici novità musicali che presto prenderanno il via: dalla musica d’autore alle tribute band, dalla musica etnica alla musica d’ambiente, senza tralasciare i grandi successi italiani ed internazionali che hanno accompagnato e accompagnano i nostri giorni.

Sotto la direzione artistica di Francesco D’Aleo e Gianni Marchisciana, Art Event vedrà due mesi e mezzo di concerti che prenderanno il via Domenica 21 Giugno fino a Domenica 26 Agosto, tutti i mercoledì e tutte le domeniche per un totale di 21 appuntamenti: la rassegna musicale più lunga del panorama gelese 2018!

L’edizione di quest’anno, oltre a riproporre il premio  Music Juice per quell’artista gelese di nascita o di adozione che si è contraddistinto nell’anno solare, propone una grande novità: il premio Corriere di Gela che vedrà la luce in questa edizione e che ancora una volta certifica la grande attenzione da parte del settimanale diretto dal Dott. Rocco Cerro alla realtà musicale del territorio, mostrando ancora una volta sensibilità e passione per la Musica e per le iniziative che la coinvolgono.

Art Event 2018 vi aspetta questa domenica presso i Muretti di Macchitella,  dalle ore 22 per cominciare una lunga estate in Musica.

banner vision

Stampa articolo
Visualizzazioni articolo: 392
Eventi

di più in Eventi

“Senza offesa per gli animali”: Lorenzo Ciulla in mostra

Redazione8 giugno 2018

Lunedì a Caltanissetta quarto convegno dell’Unione territoriale

Redazione2 giugno 2018

I colori degli artisti a Mezzojuso per un mondo migliore

Redazione1 giugno 2018

La differenziata si fa a scuola

Redazione27 maggio 2018

Giornata nazionale del sollievo

Redazione27 maggio 2018

Oratorio in festa peer Maria SS Ausiliatrice

Redazione24 maggio 2018

“La donna in evoluzione”: domani con Alma Cannì

Redazione24 maggio 2018

Ecco il programma dei festeggiamenti in onore di Santa Rita da Cascia

Redazione17 maggio 2018

Forum dei giovani Vado e Torno

Redazione12 maggio 2018

Una ventata di freschezza nel panorama giornalistico locale. Una nuova avventura “web-based” voluta, creata e condotta da un team giovane e competente. Una piazza virtuale per tutti i gelesi sparsi nel mondo e non solo. Questo e molto altro nel nuovo web-magazine che racconterà Gela e il circondario attraverso notizie in tempo reale, approfondimenti e una particolare attenzione alle storie, ai personaggi e agli eventi.

iscritto al n.3/2010 del registro di stampa in data 28/05/2010 del tribunale di Gela
Direttore Responsabile: Rosa Laura Battaglia - Editore: Pubblivision P.IVA: 01991870856