Pubblicità

Musica dagli anni ’70 ad oggi, domani al Bcool beach

Musica dagli anni ’70 ad oggi, domani al Bcool beach

Gela – Una passeggiata nella musica dagli anni ’70 ad oggi. Una folla di ricordi delle note che hanno accompagnato incontri, amori, spiagge, balli e che ancora oggi rappresentano la colonna sonora delle ultime generazioni.

Al Bcool beach si balla domenica sera con i Dj più scatenati del panorama musicale che va dalla Sicilia fino ai confini dell’Europa. L’estate è breve ed il periodo ferragostano che prelude alla festa più calda dell’anno, al Bcool beach, si apre con il primo Night party della stagione che si presenta lunga e coinvolgente. Ogni giorno è quello giusto per divertirsi e al Bcool beach domenica 5 agosto ci sarà l’apoteosi del divertimento. La direzione ha affidato a tre professionisti di primo piano la consolle: Daniele Tignino, Ottavio Averna e Vittorio Pellitteri la gestione della musica che ha fatto da sottofondo alle serate spensierate di tante generazioni. Tutti invitati quindi: dai diciottenni in sù per ballare insieme i pezzi più celebri di Gloria Gaynor, Bee Gees, Abba, Cindy Lauper, Madonna, Sting tanto per citarne alcuni. Il panorama è vastissimo e la notte è lunga e tutta da vivere. Dalle discoteche di Taormina, Milano e da ogni parte del mondo Tignino, membro dei TiPi.Cal rappresenta la sintesi della musica: ha fatto divertire centinaia di migliaia di giovani che con lui sono cresciuti e maturati. La sua verve è sempre viva e spumeggiante. Dalle navi da crociera più famose nel mondo Averna è pronto a dare il meglio di sé per la gioventù gelese e non solo; come anche Pellitteri che ha fatto della musica la sua vita e la sua professione. Il tutto selezionato dalla direzione del Bcool beach per offrire ai gelesi ed ai turisti il meglio della musica e del divertimento. Chi vorrà partecipare potrà trovare un bar attrezzato, un’area disco comoda e spaziosa ed un ambiente accogliente frequentato da anni dalla clientela più raffinata a partire dalle 19 con ingresso libero.  Quasi un cinquantennio di ritmi indimendicabili per ballare fibo all’ alba. Perché in estate ogni minuto è prezioso per vivere ed al Bcool il divertimento è assicurato.

banner vision

Stampa articolo
Visualizzazioni articolo: 780
Pubblicità

di più in Pubblicità

Gela città del vento, torna al Club Nautico la vela di “Coppa Sicilia”

Rosa Battaglia19 luglio 2018

L’ ingrediente speciale per un buon piatto? Lo chef

Redazione1 luglio 2018

RSA SantaBarbara: da 4 anni un’oasi d’amore della terza età

Redazione5 maggio 2018

I robot sbarcano a Licata: al via un corso per i piccoli

Redazione9 marzo 2018

L’8 marzo al Bcool beach: cultura, divertimento e gusto

Redazione3 marzo 2018

Farmacia del Popolo: nuovi servizi e un’app per acquistare e ricevere i prodotti a casa

Redazione8 febbraio 2018

A scuola di couture con Koscanyo alla ‘Mattei’

Redazione3 febbraio 2018

Al Bcool  la parola d’ordine è DIVERTIMENTO per tutto l’anno

Redazione17 dicembre 2017

L’estate colorata dei bambini al B Cool beach

Redazione6 agosto 2017

Una ventata di freschezza nel panorama giornalistico locale. Una nuova avventura “web-based” voluta, creata e condotta da un team giovane e competente. Una piazza virtuale per tutti i gelesi sparsi nel mondo e non solo. Questo e molto altro nel nuovo web-magazine che racconterà Gela e il circondario attraverso notizie in tempo reale, approfondimenti e una particolare attenzione alle storie, ai personaggi e agli eventi.

iscritto al n.3/2010 del registro di stampa in data 28/05/2010 del tribunale di Gela
Direttore Responsabile: Rosa Laura Battaglia - Editore: Pubblivision P.IVA: 01991870856