Attualità

Ferragosto da bere

Ferragosto da bere

Gela – Le terribili notizie arrivate da Genova hanno intristito ma non scoraggiato il divertimento dei gelesi. Giovani, giovanissimi, adulti di Gela, dei comuni limitrofi e turisti in vacanza si sono riversati in massa nei locali della costa: dal lungomare a Piana Marina dove le feste si sono succedute in progressione geografica. Boom di presenze alla festa di ferragosto nella spiaggia di Roccazzelle organizzato su input del Comune di Gela. Migliaia di persone si tutte le età,  in prevalenza giovani hanno ballato fino all’alba a suon di musica mixata dai Dj Melodia, Simone Ascia e Graziano La Cognata. L’assistenza sanitaria è stata curata dalla Croce rossa mentre la pubblica assistenza Procivis ha sorvegliato il buon andamento della serata.

 

A Manfria non c’era nulla di organizzato dalla pubblica amministrazione e quindi ci hanno pensato Giuseppe Passaniti, Marco Abbate con il supporto del Dj Tonino Umana che hanno animanato una festa in spiaggia che aveva tutti i numeri per essere annoverata fra gli eventi più importanti della costa. Per fortuna tutto si è svolto in maniera ordinata e serena per vivere il puro divertimento di metà estate che prelude alla fine delle vacanze già annunciato da un clima caratterizzato da forte vento. Stasera si continua con altre feste d’estate private e con la grande festa all’Accidia con il Dj Vincenzo Callea.

Stampa articolo
Visualizzazioni articolo: 1.459
Attualità

di più in Attualità

Ordine e sicurezza in vista della Festa di San Michele

Redazione26 settembre 2018

Rinella sceglie il rito abbreviato

Liliana Blanco26 settembre 2018

Il commissario agli ex consiglieri : “aiutatemi”

Liliana Blanco26 settembre 2018

“Salvate i Comuni, non ci trasformate in uno ‘sfascio di Stato’, non siamo da rottamare”!

Redazione26 settembre 2018

Nuovo ufficiale al Comando dei Carabinieri

Liliana Blanco25 settembre 2018

Mammografie: solo il 10% delle donne sceglie la prevenzione

Liliana Blanco25 settembre 2018

Continua l’allarme rifiuti

Liliana Blanco24 settembre 2018

L’Orto Urbano Condiviso

Redazione24 settembre 2018

Nessuno tocchi la chiesa Madre

Liliana Blanco22 settembre 2018

Una ventata di freschezza nel panorama giornalistico locale. Una nuova avventura “web-based” voluta, creata e condotta da un team giovane e competente. Una piazza virtuale per tutti i gelesi sparsi nel mondo e non solo. Questo e molto altro nel nuovo web-magazine che racconterà Gela e il circondario attraverso notizie in tempo reale, approfondimenti e una particolare attenzione alle storie, ai personaggi e agli eventi.

iscritto al n.3/2010 del registro di stampa in data 28/05/2010 del tribunale di Gela
Direttore Responsabile: Rosa Laura Battaglia - Editore: Pubblivision P.IVA: 01991870856