Visione di Sicilia

Tutto l’amore in una foto: premio a Elisa Bellanti

Tutto l’amore in una foto: premio a Elisa Bellanti
La storia di due persone viene raccontata attraverso le foto nel giorno più importante della loro vita: il matrimonio. Grazie a questi scatti Elisa Bellanti, fotografa agrigentina titolare insieme alla socia Annalisa Contrino di Foto Event Studio, si è aggiudicata un importante riconoscimento nella fotografia matrimoniale italiana nel primo contest annuale indetto dall’Associazione Nazionale Fotografi Matrimonialisti (Anfm) nella categoria Luce.
Una fotografia artistica nata per gioco insieme agli sposi Angelica e Angelo, complici l’originalità dell’uso delle luci e le strumentazioni innovative.
Una giuria internazionale, Anna Peklova, Miguel Angel Minuiesa, Marian Duven, Pablo Ernesto Piovano, Marco Schifa e tantissime foto in concorso dal quale scegliere le migliori per ogni categoria.
L’associazione del quale le due fotografe agrigentine fanno parte è il punto di riferimento per i fotografi professionisti di alto livello che lavorano in ambito nazionale e internazionale.
A conferma del prestigio dell’associazione ANFM i nomi di David Bastianoni o degli Enkant Studio, fotografi e videografi del matrimonio più cool e discusso dell’anno di Chiara Ferragni e Fedez #theferragnez.
“Dietro ogni fotografia c’è una storia e una visione” racconta la fotografa “in ogni nostro scatto c’è la passione, lo studio e non è una semplice immagine. Noi amiamo raccontare le emozioni degli sposi attraverso i nostri occhi”
Le giovani professioniste, già premiate diverse volte in ambito nazionale ed internazionale, hanno il loro studio con sede ad Agrigento, ma da poche settimane hanno aperto un nuovo ufficio in collaborazione con la Wedding Planner Simona Pruiti a Taormina, location esclusiva e meta ambita per i matrimoni di coppie straniere che scelgono la nostra splendida Sicilia per coronare il loro sogno d’amore

Stampa articolo
Visualizzazioni articolo: 154
Visione di Sicilia

di più in Visione di Sicilia

Invasione di arte e bellezza a Comiso

Redazione23 settembre 2018

Al via collettiva d’arte in omaggio al pittore Francesco Giombarresi

Redazione21 settembre 2018

Mostra olografica di Rossella Pezzino de Geronimo centra l’obiettivo di WonderTim

Redazione13 settembre 2018

I reperti della ‘Battaglia delle Egadi’ affidati a giovani restauratori

Redazione5 settembre 2018

Festival internazionale di chitarra a Noto

Redazione3 settembre 2018

Invasioni digitali e suggestioni di teatromusica con il Festival Experience

Redazione3 settembre 2018

Aci Trezza omaggia la Madonna con le tradizionali celebrazioni di fine estate

Redazione1 settembre 2018

Festival internazionale della chitarra “Tiempo de guitarras” a Noto

Redazione31 agosto 2018

Domani ad Aci Trezza le celebrazioni del patrono San Giovanni Battista

Redazione28 agosto 2018

Una ventata di freschezza nel panorama giornalistico locale. Una nuova avventura “web-based” voluta, creata e condotta da un team giovane e competente. Una piazza virtuale per tutti i gelesi sparsi nel mondo e non solo. Questo e molto altro nel nuovo web-magazine che racconterà Gela e il circondario attraverso notizie in tempo reale, approfondimenti e una particolare attenzione alle storie, ai personaggi e agli eventi.

iscritto al n.3/2010 del registro di stampa in data 28/05/2010 del tribunale di Gela
Direttore Responsabile: Rosa Laura Battaglia - Editore: Pubblivision P.IVA: 01991870856