Cronaca

Controlli Movida: due denunce per giuda in stato d’ ebbrezza

Controlli Movida: due denunce per giuda in stato d’ ebbrezza

Gela: I Carabinieri del Reparto Territoriale di Gela continuano senza sosta ed a tappeto le attività di controllo e presidio del territorio.

Durante il fine settimana, i militari del N.O.R.M., con il supporto della locale Stazione hanno svolto un servizio straordinario di controllo del territorio di prevenzione e contrasto ai reati connessi alla  “Movida” in centro ed alla recrudescenza degli ultimi giorni.

I militari dell’Arma con le diverse pattuglie hanno eseguito nr. 145 controlli su persone e nr. 97 su veicoli, riscontrando nr. 19 violazioni al codice della strada tra cui quelle più gravi nei confronti di 2 giovani, i quali sono stati denunciati a piede libero per guida in stato di ebbrezza, poiché trovati con tasso alcoolico superiore oltre 2 volte al limite consentito. Agli stessi è stato ritirato il documento di guida, mentre i veicoli sono stati affidati a conducenti sobri.

Il terzo denunciato alla A.G. di Gela è stato un Sorvegliato speciale con obbligo di dimora che ha violato le prescrizioni imposte, venendo trovato con altro pregiudicato locale e con la patente revocata.

Proseguirà l’attività di controllo da parte dei Carabinieri del Reparto Territoriale di Gela unitamente alle altre FF. di PP. al fine di garantire il sereno trascorrere delle serate nei luoghi di ritrovo e la sicurezza cittadina.

L’Arma e le FF.OO. sono al servizio della cittadinanza ed invitano al senso civico ed alla collaborazione ogni cittadino perché il bene “sicurezza”, patrimonio collettivo e base per il prospero sviluppo delle attività economiche e sociali, grazie alla sinergica azione comune, possa sempre più affermarsi.

 

 

Stampa articolo
Visualizzazioni articolo: 1.022
Cronaca

di più in Cronaca

Giuseppe Morello non ce l’ha fatta

Liliana Blanco22 Maggio 2019

Omicidio Peritore: 14 anni a Cinardi. Sconto di pena di 16

Liliana Blanco22 Maggio 2019

Incendi a raffica la notte scorsa

Liliana Blanco22 Maggio 2019

Di Matteo a Gela per spingere l’entusiasmo del Popolo della famiglia

Redazione22 Maggio 2019

Auto contro moto in via Venezia

Liliana Blanco21 Maggio 2019

Altro incidente in via Venezia

Liliana Blanco21 Maggio 2019

Incidente sul cavalcavia di via Venezia: due persone in ospedale

Liliana Blanco20 Maggio 2019

E’ tentato omicidio: la Procura dispone il fermo l’uomo che ha fracassato il cranio al 74enne

Redazione20 Maggio 2019

Settantenne trovato col cranio fracassato: indagini sulle cause

Liliana Blanco19 Maggio 2019