Cultura e Società

Fuga d’amore al museo per San Valentino

Fuga d’amore al museo per San Valentino
banner vision

Niscemi – Cene al lume di candela, cena con gli amici, con la famiglia. San Valentino è un businnes dell’alimentazione. A Niscemi Manuela Ravalli, fondatrice del CarityStars lancia un’idea nuova: San Valentino al Museo. L’idea e’ stata messa in pratica dalla direzione e dallo staff del Museo. Si tratta di una sorta di fuga d’amore immersi nella cultura della civiltà contadina d’altri tempi.  “Indecisi su come spendere la giornata più romantica dell’anno? – dice la Ravalli – Nessun problema, ci pensiamo noi! Per l’occasione, abbiamo deciso di aprire le porte del Museo alle coppie innamorate con un incentivo: vieni con il tuo partner, fidanzato/a, compagna/o, marito o moglie… e pagherai 2 biglietti al prezzo di 1. Un biglietto te lo regaliamo noi! Le sorprese non finiscono qui:
Un fotografo professionista del nostro team, vi omaggerà di uno scatto nel suggestivo Chiostro.
Non riesci a festeggiare giorno 14? Abbiamo pensato anche a questo.. l’invito infatti verrà esteso anche alle giornate di sabato 16 e domenica 17. Basta  presentarsi in coppia e fare riferimento a “San Valentino al Museo”. Un gesto d’amore per diffondere la cultura.

 

Manuela Ravalli vive in Gran Bretagna, ha inventato il CarityStars è una sorta di portale di aste dove le celebrity mettono a disposizione oggetti, memorabilia ed esperienze, per donare poi gli introiti a diverse cause benefiche. Un’idea semplice, in fondo. A cui, però, non aveva ancora pensato nessuno. Ma Manuela non è solo questo, è anche la figlia di Totò Ravalli, il fondatore del Museo civico di Niscemi che ha avuto il tempo di vedere in televisione l’inaugurazione della struttura ma non l’ha potuta vivere perché un male lo ha divorato. Vive ancora attraverso sua figlia che ha in cuore a Niscemi e lo fa pulsare con idee nuove, come quella della Fuga d’amore al museo: due cuori ed un biglietto

Stampa articolo
Visualizzazioni articolo: 1.796
Cultura e Società

di più in Cultura e Società

“Venerdì Santo” a Regina Pacis

Redazione18 Aprile 2019

Il Giovedì santo: lavanda e bacio dei piedi

Redazione18 Aprile 2019

Alla scuola ‘E. Solito’ nasce il “Kiwanis K-Kinds Club”.

Liliana Blanco18 Aprile 2019

Cominciano i riti della Settimana santa

Redazione17 Aprile 2019

Consegna dei premi per il concorso Acquesia

Redazione17 Aprile 2019

Gli scavi coperti e gli archeologi fuori

Liliana Blanco16 Aprile 2019

Mercoledì prossimo cerimonia di premiazione di Aquesia

Redazione15 Aprile 2019

Ecco il programma dei festeggiamenti della Settimana santa

Redazione15 Aprile 2019

Il Movimento giovanile San Francesco riconosciuto dalla Diocesi

Redazione14 Aprile 2019