Politica

Incardona (Udc): “basta con i proclami personali, facciamo sintesi”

Incardona (Udc): “basta con i proclami personali, facciamo sintesi”
banner vision

Gela – L’Udc dice ‘basta, facciamo sintesi e diamo un candidato alla città. Sta lavorando in sinergia con il coordinamento regionale e provinciale  per evitare divisioni e far convergere tutti su un candidato unico. Ma tutto resta fermo. Rompe il silenzio il coordinatore cittadino, Salvatore Incardona . “In questi giorni ho come il sentore che i cittadini a causa del frastagliamento politico che stiamo presentando si stiano disinnamorando della politica che vuole fare. Basta con proclami ed interventi personali finalizzati soltanto ad imporre una propria linea.

Sappiamo che Gela non ha bisogno di programmi dell’altro mondo poiché deve ritornare a vivere. Non possiamo permetterci noi del centrodestra di far disperdere le forze che abbiamo consegnando nuovamente la città in mano a chi l’ha distrutta.

Questo clima di proclami personali non fanno bene a chi, al contrario, vuole lavorare per sviluppare un programma attorno ai bisogni della città e dei cittadini.

Portare la gente al voto non sarà cosa semplice, e questo ci impone di presentare alla città una nuova fase della politica locale che sia fattiva e non distruttiva.

Quindi basta ! Da moderato faccio appello ancora una volta ai compagni della coalizione chiedendo loro di smorzare i toni e di convergere tutto insieme verso l’obiettivo comune.

Dobbiamo dare alla città un governo solido che tenga lontano il populismo e la demagogia i quali, negli ultimi decenni, hanno fatto da padrone a questa città .

Stampa articolo
Visualizzazioni articolo: 657
Politica

di più in Politica

Ufficializzata la lista di F. I. per le europee e scoppia la bagarre

Redazione18 Aprile 2019

Il Popolo della famiglia alle elezioni Europee

Redazione17 Aprile 2019

Candidati a sindaco alla Confcommercio

Redazione17 Aprile 2019

L’Ars ha approvato oggi l’istituzione del Forum regionale dei giovani

Redazione17 Aprile 2019

Faraci rinuncia all’incarico

Redazione17 Aprile 2019

Candiati a sindaco a confronto a Gela e Caltanissetta

Redazione17 Aprile 2019

Il Ministro in visita alla Corte d’Appello: a maggio visita degli uffici del Ministero

Redazione17 Aprile 2019

Ecco gli scrutatori sorteggiati

Redazione16 Aprile 2019

Farruggia: “La lista ‘Avanti Gela’ non ha l’anima di Forza Italia’”

Redazione16 Aprile 2019