Attualità

“La Solidarietà non ha limiti” all’Aias

“La Solidarietà non ha limiti” all’Aias
L’AIAS di Gela ha aderito all’iniziativa promossa dalla Federazione Automotoclubstorici Siciliana diretta da Giuseppe Mangione e patrocinata dal Lions Club del Golfo di Gela presieduto da Alfonso Raimondi. Si tratta della Prima Giornata denominata “La Solidarietà non ha limiti”, promossa oggi, sabato 23 Marzo, per far vivere ai ragazzi della onlus gelese il “brivido” dei motori d’epoca in un percorso urbano ed extraurbano che contribuisce alla realizzazione di iniziative esterne alla struttura di Borgo Manfria già inaugurate da anni.
La sfilata delle variopinte berline è partita proprio dalla località balneare e ha fatto il giro delle più suggestive vie della città con a bordo, per la prima volta in assoluto, i nostri ragazzi. Si tratta di una manifestazione che, ancora una volta, lega il Club Service alla struttura gelese e che vedrà oltre alla partecipazione del direttivo, anche la presenza dell’amministrativo AIAS.
Come dichiara il Presidente Anna Maria Longo “Grazie all’interessamento di tutti i partecipanti, in particolar modo del past president Franco Guarnera, per un giorno i nostri ragazzi hanno avuto modo di fare un tuffo nel passato partecipando attivamente all’esposizione e sfilata d’epoca organizzate dalla Federazione dagli amatori siciliani che rinnova il nostro sodalizio con il Lions Club del Golfo.”
Il pubblico intervenuto ha avuto modo di ammirare l’eleganza e la bellezza delle auto d’epoca; assistere ad una sfilata dove i loro proprietari hanno fatto sfoggio di eleganza e potenza dei motori. L’evento ha avuto inizio a partire dalle ore 10.30 con le prime auto che hanno iniziato la loro esposizione nel piazzale di Macchitella Suor Teresa Valsè proseguendo poi il pranzo presso un noto agriturismo di Piazza Armerina.

Stampa articolo
Visualizzazioni articolo: 930
Attualità

di più in Attualità

Il messaggio di solidarietà del sindaco all’avvocato aggredito

Redazione19 Giugno 2019

In migliaia a Reggio Calabria da tutti i Comuni della provincia di Caltanissetta

Redazione19 Giugno 2019

Famà (Federdistat-Cisal-ANPPE): “importante coinvolgere la Prefettura sul fenomeno incendi

Redazione19 Giugno 2019

Iudici sul randagismo: “un problema più grande di quanto si pensi”

Liliana Blanco19 Giugno 2019

Il Nursind chiede all’Asp l’erogazione delle competenze

Redazione19 Giugno 2019

Inadempienze nel Servizio Idrico in provincia di Caltanissetta: esposto alla Procura

Redazione19 Giugno 2019

Nessuna speranza per il mammografo e le pazienti denunciano

Liliana Blanco18 Giugno 2019

Ma l’ ambasciatore dell’UNESCO è ambasciatore o no?

Redazione18 Giugno 2019

Vertice in Prefettura sui furti d’acqua

Redazione18 Giugno 2019