Politica

Nasce a Gela il Movimento Sociale Fiamma Tricolore

Nasce a Gela il Movimento Sociale Fiamma Tricolore

Gela – Finite le elezioni cominciano i nuovi progetti politici per affrontare il nuovo periodo. Nasce a Gela il Movimento Sociale Fiamma Tricolore. Il segretario Regionale Mario Settineri ha nominato  l’avv.  Franco Cagnes  commissario cittadino del Movimento Sociale Fiamma Tricolore sezione Giorgio Almirante. Il segretario nazionale Attilio Carelli , ha nominato Gaetano Minardi Commissario Provinciale del Movimento Sociale Fiamma Tricolore. Ai due nominati il Segretario Regionale Settineri ha rivolto a nome personale e del Segretario Nazionale Attilio Carelli un augurio di buon lavoro, dichiarando di essere certo che la fedeltà all’Idea, le innate capacità organizzative unite ad una chiara visione della politica, sapranno dare nella provincia nissena e nella città di Gela i risultati sperati, riportando il Movimento Sociale FT agli antichi fasti, ponendo al centro dell’azione politica la valorizzazione del territorio, la difesa della cultura, delle tradizioni e dell’Unità Nazionale.

Queste nomine – ha commentato Minardi – certamente ci gratificano molto. Sono certo che lavorando , riusciremo a costruire la casa della Destra, la vera Destra , quella che affonda le radici nella Fiamma di Giorgio Almirante e cui la sezione di Gela sarà intitolata”. Il progetto politico sarà esposto nei dettagli nel corso di una conferenza stampa che si terrà a giorni. Questa la composizione del direttivo:

Franco Cagnes, Toto’ Roveccio, Giuseppe Dainotto, Giovanni Vitale, Giovanni Smecca, Francesco Agati, Piero Scuvera, Francesco Occhipinti, Vincenzo Cascino il nuovo consigliere comunale, Rocco Fausciana, Gaetano Minardi. Giovanni Smecca e’ il responsabile del Tesseramento alla Fondazione Giorgio Almirante che avrà una sede a Gela

Stampa articolo
Visualizzazioni articolo: 2.538

di più in Politica

Di Matteo incontra Greco: “no a ‘tiratina di giacca’ di chi pensa agli equilibri partitici “

Redazione24 Maggio 2019

Le deleghe possono attendere….

Liliana Blanco24 Maggio 2019

Museo del mare e tutela dei reperti archeologici. Di Paola: “ chiacchiere e pochi fatti”

Redazione23 Maggio 2019

In forse il voto alle elezioni provinciali

Liliana Blanco23 Maggio 2019

Salvatore Cicu a Gela su invito di Sammito

Liliana Blanco23 Maggio 2019

Gelarda a Gela per spiegare il suo progetto politico

Redazione22 Maggio 2019

Sara Cavallo: “valuterò l’opportunità di presentare ricorso”

Liliana Blanco22 Maggio 2019

E’ ufficiale: i consiglieri di maggioranza sono 15

Liliana Blanco22 Maggio 2019

Europee: Saverio Romano, amarcord Dc contro i sovranismi

Redazione22 Maggio 2019