Massimiliano Caiazzo: carriera e vita privata
Massimiliano Caiazzo è un giovane attore italiano diventato famoso grazie alla sua interpretazione del personaggio di Carmine nella serie televisiva “Mare Fuori”, prodotta dalla Rai. La terza stagione della serie andrà in onda questa sera alle ore 21. In attesa di vederlo, proviamo a conoscere meglio la sua carriera e la sua vita privata.
Massimiliano Caiazzo è nato a Vico Equense il 28 agosto 1996. Ha frequentato il liceo scientifico Francesco Severi e successivamente ha coltivato la sua passione per la recitazione, seguendo la scuola di cinema Melies di Gianfelice Imparato. Una volta trasferitosi a Roma, ha intrapreso gli studi presso la HT studio De Santis tecnica Chabbuck e Duse internetonal scuole di cinema e teatro. È proprio nella Capitale che ha iniziato a lavorare a cortometraggi fino a interpretare il personaggio di Carmine nella serie tv “Mare Fuori”. Grazie a quest’ultima è stato premiato come migliore attore di serie tv al Meno di Trenta. Tra le sue altre interpretazioni ricordiamo il suo debutto in tv con ‘Furore’ nel 2016.
Per quanto riguarda la sua vita privata, Massimiliano è sempre stato molto riservato. Nei mesi scorsi, era stato protagonista di una presunta storia d’amore con la ballerina Elena D’Amario, ma nessuna delle due parti ha mai confermato o smentito.
In conclusione, Massimiliano Caiazzo è un giovane attore italiano diventato famoso grazie al personaggio di Carmine nella serie tv “Mare Fuori”. La sua carriera è iniziata iniziando a lavorare a cortometraggi a Roma, dove ha intrapreso anche gli studi di cinema e teatro. Per quanto riguarda la sua vita privata, l’attore è sempre stato molto riservato.