Matteo Paolillo: carriera e vita privata dell’attore
Stasera torna a vestire i panni di Edoardo all’interno della serie tv “Mare Fuori 3” in onda su Rai 2, l’attore Matteo Paolillo. Pronto a conquistare tutto il pubblico italiano con le sue doti attoriali e il suo carattere deciso, il giovane ragazzo è pronto a farci vivere un’altra appassionante stagione della serie. Ma chi è realmente l’attore? Scopriamo insieme la carriera, la biografia e la vita privata di Matteo Paolillo.
Matteo è nato il 6 ottobre del 1995 a Salerno, da sempre appassionato di recitazione tanto da iniziare i suoi primi lavori all’interno del Teatro delle Arti sotto l’ala di Gaetano Stella. Dopo la sua maturità si è trasferito a Roma dove ha studiato all’interno del conservatorio teatrale La Scaletta. Prima di vestire i panni di Edoardo, ha preso parte a famose fiction come “Don Matteo”, “Vivi e lascia vivere” e a diversi cortometraggi.
Dal 2019 Matteo è impegnato con le riprese della serie tv che l’ha portato al grande successo, “Mare Fuori”. Grazie alla sua interpretazione è riuscito ad ottenere un riscontro positivo tanto da venir apprezzato e amato da gran parte dei fan.
Per quanto riguarda la sua vita privata, Matteo Paolillo è attualmente fidanzato con la giovane Alessia Fendi, make-up advisor campana di 28 anni. Non abbiamo nessuna notizia in merito alla sua famiglia, ai suoi amici e alla sua quotidianità.
Matteo Paolillo è un giovane attore italiano che con la sua interpretazione in “Mare Fuori 3” è riuscito a conquistare il pubblico italiano. La sua carriera è iniziata fin da piccolo, grazie alla sua passione per la recitazione, e da allora ha preso parte a diversi progetti cinematografici. La sua vita privata invece è ancora un mistero, ma sappiamo che è fidanzato con Alessia Fendi.
Non ci resta che attendere l’inizio della nuova stagione della serie tv per scoprire cosa ci riserverà Matteo Paolillo.