La classifica dei segni più disordinati dello zodiaco
Ci sono persone che non fanno attenzione al caos che li circonda. Lo chiamano disordine creativo, affermando che si sentono meglio in mezzo al caos. Secondo l’astrologia, la propensione a essere disordinati o puliti dipende dalla data di nascita, proprio come essere coccoloni o meno. Ecco quali sono i segni più disordinati in assoluto.
Pesci: il primo della classifica
I Pesci sono al primo posto della classifica dei segni più disordinati. La loro camera da letto sembra un campo di battaglia, con oggetti e abiti sparsi ovunque. Non c’è da stupirsi se appoggiano le chiavi di casa nel frigorifero!
Sagittario: ha la testa da un’altra parte
Un altro segno che ama lasciare tutto in disordine è il Sagittario. La pulizia domestica è un’attività che non lo interessa, dato che ha sempre lo sguardo proiettato lontano, verso la prossima meta da raggiungere.
Gemelli: lo chiama disordine creativo
Il disordine dei Gemelli è direttamente proporzionale al caos che hanno dentro la testa. Loro lo chiamano disordine creativo, l’unica maniera in cui possono partorire le loro idee originali. Per evitare distrazioni, è meglio che silenzino il cellulare, chiudano il libro e spegnano il cervello quando devono fare le pulizie.