Oroscopo di Paolo Fox per la settimana dal 20 al 26 febbraio 2023
Ariete
Giove e Venere saranno presenti nel cielo dell’Ariete, regalandogli fascino e carisma. Sul fronte lavorativo potrebbe concludere una trattativa vantaggiosa.
Toro
La settimana potrebbe regalare al Toro nuove opportunità in amore. Tuttavia, è importante valutare con attenzione la nuova conoscenza prima di approfondirla. Nel lavoro, invece, potrebbero esserci novità interessanti.
Gemelli
Con Venere in aspetto positivo, i Gemelli vivranno una fase di recupero nei rapporti che hanno vissuto una crisi. Nel lavoro, invece, potrebbero esserci novità importanti.
Cancro
Con Venere in quadratura, il Cancro dovrà evitare le polemiche inutili in amore. Nel lavoro, invece, qualcuno potrebbe sentirsi insoddisfatto e cercare di cambiare qualcosa.
Oroscopo Paolo Fox settimana: da Leone a Scorpione
Leone
Le stelle potrebbero riservare al Leone novità interessanti a livello amoroso. Nel lavoro, invece, potrebbe provare a recuperare un rapporto in crisi.
Vergine
La Vergine dovrà essere prudente in amore e non tirare fuori discorsi chiusi da tempo. Nel lavoro, invece, cerchi di fare poco ma bene.
Bilancia
Venere sarà complice della Bilancia e le permetterà di recuperare un rapporto malandato. Nel lavoro, invece, dovrà essere più oculato nelle spese.
Scorpione
Lo Scorpione dovrà evitare le provocazioni in amore. Nel lavoro, invece, dovrà ritrovare la fiducia nelle sue idee, perché sono più che buone.
Oroscopo Paolo Fox settimana: da Sagittario a Pesci
Sagittario
La settimana regalerà al Sagittario l’opportunità di recuperare un rapporto malandato e incontrare qualcuno di interessante. Nel lavoro, invece, potrebbe fare una richiesta o una proposta.
Capricorno
Il Capricorno dovrà usare un po’ di cautela in amore. Nel lavoro, invece, dovrà evitare di sovraccaricarsi e fare attenzione alle spese.
Acquario
L’Acquario dovrà prendere una decisione e parlare chiaramente al partner. Nel lavoro, invece, sarà possibile fare una richiesta o una proposta.
Pesci
I Pesci dovranno mettere in discussione il loro rapporto di coppia. Nel lavoro, invece, dovranno prendere decisioni importanti e cogliere nuove occasioni.