Chi è Naike Rivelli?
Naike Rivelli è una famosa attrice, modella e cantante italiana. È nata a Roma il 28 giugno 1975 ed è figlia dell’attore e regista Franco Rivelli e della modella e attrice Ornella Muti.
Età e carriera
Naike Rivelli ha 45 anni ed è una delle più famose attrici italiane. Ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo all’età di 16 anni, quando ha recitato nel film “Il viaggio di Capitan Fracassa” diretto da Ettore Scola. Da allora ha recitato in numerosi film, tra cui “La stanza del figlio” di Nanni Moretti, “La vita è bella” di Roberto Benigni e “La bestia nel cuore” di Cristina Comencini.
Vita privata
Naike Rivelli è stata sposata con l’attore e regista Stefano Accorsi dal 2001 al 2005. Dal 2006 è fidanzata con il produttore cinematografico Andrea Iervolino. Nel 2008 ha dato alla luce il suo primo figlio, Leone, avuto dal suo compagno.
Padre biologico
Nonostante sia stata cresciuta da Franco Rivelli, Naike Rivelli ha scoperto solo nel 2017 che il suo vero padre biologico è l’attore e regista Vittorio Cecchi Gori. La notizia è stata confermata da un test del DNA.
Conclusione
Naike Rivelli è una delle più famose attrici italiane. Ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo all’età di 16 anni ed è stata sposata con l’attore e regista Stefano Accorsi. Attualmente è fidanzata con il produttore cinematografico Andrea Iervolino e ha un figlio, Leone. Nel 2017 ha scoperto che il suo vero padre biologico è l’attore e regista Vittorio Cecchi Gori.