Claudia Tranchese nel ruolo di Ilaria in Resta con Me: età, carriera, lavori, film e vita privata
Claudia Tranchese è un’attrice italiana che ha recitato nel ruolo di Ilaria nella serie televisiva Resta con Me. È nata a Roma il 28 settembre del 1985 ed è una delle attrici più apprezzate della sua generazione.
Età e carriera
Claudia Tranchese ha 35 anni ed è una delle attrici più apprezzate della sua generazione. Ha iniziato la sua carriera nel 2006, quando ha recitato nel film “La vita che vorrei”. Da allora ha recitato in numerosi film e serie televisive, tra cui “Resta con Me”, “Il commissario Montalbano”, “Un medico in famiglia” e “Il paradiso delle signore”.
Lavori e film
Claudia Tranchese ha recitato in numerosi film e serie televisive. Tra i suoi lavori più noti ci sono “Resta con Me”, “Il commissario Montalbano”, “Un medico in famiglia” e “Il paradiso delle signore”. Ha anche recitato in alcuni cortometraggi, tra cui “La vita che vorrei” e “La notte dei desideri”.
Vita privata
Claudia Tranchese è una donna molto riservata e non si sa molto della sua vita privata. Si sa che è sposata con l’attore e regista italiano Massimo Poggio. La coppia ha un figlio di nome Lorenzo.
Conclusione
Claudia Tranchese è un’attrice italiana di grande talento. Ha recitato in numerosi film e serie televisive, tra cui “Resta con Me”, “Il commissario Montalbano”, “Un medico in famiglia” e “Il paradiso delle signore”. È sposata con l’attore e regista italiano Massimo Poggio e ha un figlio di nome Lorenzo.