Nina Zilli: una cantante italiana di successo
Nina Zilli è una cantante italiana di successo, nata a Piacenza il 2 febbraio 1984. Ha iniziato la sua carriera musicale nel 2008, quando ha partecipato al Festival di Sanremo con il brano “50mila”. Da allora, ha raggiunto una grande popolarità grazie ai suoi successi, tra cui “L’amore è femmina (Out of Love)”, “Per sempre”, “Sola” e “Mi hai fatto fare tardi”.
Carriera di Nina Zilli
Nina Zilli ha iniziato la sua carriera musicale nel 2008, quando ha partecipato al Festival di Sanremo con il brano “50mila”. Il brano è stato un successo e ha portato Nina alla ribalta. Nel 2010, ha pubblicato il suo primo album, “Sempre lontano”, che ha raggiunto la posizione numero uno nella classifica italiana.
Nel 2012, Nina ha partecipato nuovamente al Festival di Sanremo con il brano “L’amore è femmina (Out of Love)”. Il brano è stato un grande successo e ha raggiunto la posizione numero uno nella classifica italiana. Nel 2013, ha pubblicato il suo secondo album, “L’amore è femmina (Out of Love)”, che ha raggiunto la posizione numero due nella classifica italiana.
Nel 2014, Nina ha partecipato nuovamente al Festival di Sanremo con il brano “Sola”. Il brano è stato un grande successo e ha raggiunto la posizione numero uno nella classifica italiana. Nel 2015, ha pubblicato il suo terzo album, “Modern Art”, che ha raggiunto la posizione numero due nella classifica italiana.
Vita privata di Nina Zilli
Nina Zilli è fidanzata con il musicista e produttore musicale Andrea Rigonat. La coppia non ha figli.
Nina è una grande appassionata di arte e di moda. Ama viaggiare e ha visitato molti paesi in tutto il mondo. È anche una grande appassionata di cucina e ama cucinare piatti italiani.
Conclusione
Nina Zilli è una cantante italiana di successo, nata a Piacenza nel 1984. Ha iniziato la sua carriera musicale nel 2008, quando ha partecipato al Festival di Sanremo con il brano “50mila”. Da allora, ha raggiunto una grande popolarità grazie ai suoi successi, tra cui “L’amore è femmina (Out of Love)”, “Per sempre”, “Sola” e “Mi hai fatto fare tardi”. È fidanzata con il musicista e produttore musicale Andrea Rigonat. La coppia non ha figli. Nina è una grande appassionata di arte, moda, viaggi e cucina.