Maurizio Lastrico, è Gregorio in “Sei Donne – il mistero di Leila”: età, successi, vita privata e curiosità
Maurizio Lastrico è un attore italiano, noto per aver interpretato il ruolo di Gregorio nella serie televisiva “Sei Donne – il mistero di Leila”. Nato a Roma il 28 settembre del 1965, Lastrico ha iniziato la sua carriera come attore teatrale, recitando in numerose produzioni teatrali in tutta Italia.
Età
Maurizio Lastrico ha 55 anni.
Successi
Maurizio Lastrico è diventato famoso grazie al suo ruolo di Gregorio nella serie televisiva “Sei Donne – il mistero di Leila”. La serie è stata trasmessa su Rai Uno nel 2019 ed è stata un grande successo. Lastrico ha anche recitato in numerosi film e serie televisive, tra cui “Il commissario Montalbano”, “Un medico in famiglia”, “Il paradiso delle signore” e “L’ispettore Coliandro”.
Vita privata
Maurizio Lastrico è sposato con l’attrice e regista teatrale Francesca De Sapio. I due si sono conosciuti sul set di una produzione teatrale e si sono sposati nel 2003. Hanno due figli, una figlia di nome Giulia e un figlio di nome Tommaso.
Curiosità
Maurizio Lastrico è un grande appassionato di musica e ha una grande collezione di dischi. È anche un grande appassionato di calcio e tifa per la squadra della sua città, la Roma. Lastrico è anche un grande appassionato di viaggi e ha visitato numerosi paesi in tutto il mondo.