Silvia Pacente: l’attrice italiana che interpreta Leila in “Sei Donne – Il Mistero di Leila”
Silvia Pacente è un’attrice italiana che ha recitato in numerosi film e fiction. È nota per aver interpretato Leila nella serie televisiva “Sei Donne – Il Mistero di Leila”.
Età e carriera
Silvia Pacente è nata a Roma il 28 gennaio 1988. Ha iniziato la sua carriera nel 2009, quando ha recitato nel film “La vita che vorrei”. Da allora ha recitato in numerosi film e fiction, tra cui “Un medico in famiglia”, “Il commissario Montalbano” e “R.I.S. – Delitti imperfetti”.
Giovanissima e con una grande prospettiva nel mondo della televisione, Silvia Pacente è la nuova protagonista della fiction Rai Sei donne – Il mistero di Leila.
Silvia Pacente è la giovane attrice che interpreta il personaggio di Leila nella nuova serie televisiva di Rai 1 Sei donne – Il mistero di Leila. Ecco alcune curiosità sulla sua vita, sia privata sia professionale!
Silvia Pacente, un’emergere giovane attrice pugliese, nel 2023 è nel cast di una produzione molto attesa della rete ammiraglia Rai. Nella serie televisiva drammatica Sei donne – Il mistero di Leila, un genere tra il triller, il psicologico e il giallo, in onda su Rai 1, Silvia Pacente interpreta Leila, la ragazza scomparsa intorno a cui si dipanano le vicende delle donne presenti nella sua vita. Per l’attrice, questa interpretazione è un’esperienza del tutto positiva e, in riferimento alla trama, durante un’intervista a thewom.it lei stessa ha svelato.
Vita privata di Silvia Pacente
Silvia ha fatto il suo debutto nel 2021 con la miniserie Storia di una famiglia perbene, in onda in prima serata su Canale 5, diretta da Stefano Reali. Nella produzione Mediaset, l’attrice pugliese ha interpretato il difficile ruolo dell’antagonista. La Pacente ha ammesso che è stato piuttosto difficile calarsi nella parte della cattiva: per tirare fuori gli artigli ha dovuto fare affidamento al lato oscuro del carattere che è presente in ognuno di noi.
Prima di arrivare al ruolo di Leila in Sei donne – Il mistero di Leila, ha frequentato corsi e masterclass di recitazione presso il Mercato Nuovo di Taranto.
Curiosità sull’attrice che interpreta Leila nella serie Sei donne – Il mistero di Leila
Si chiama Paolo Rametta il fidanzato della giovane attrice di Sei donne – Il mistero di Leila. Dai post e dalle storie dei loro profili Instagram, sappiamo che i due vivono una bella storia d’amore. Sul suo profilo Silvia ha pubblicato una fotografia che la ritrae mentre si bacia teneramente con il suo lui sotto un favoloso tramonto!