Pierluigi Diaco, tutto sul conduttore: età, carriera, vita privata e curiosità
Pierluigi Diaco è uno dei conduttori televisivi più conosciuti e apprezzati in Italia. Nato a Roma il 28 settembre del 1965, ha iniziato la sua carriera nel mondo della televisione nel 1989, quando ha iniziato a lavorare come inviato per la trasmissione “Domenica In”. Da allora, ha condotto numerose trasmissioni televisive, tra cui “La vita in diretta”, “Domenica In”, “La prova del cuoco” e “I fatti vostri”.
Età
Pierluigi Diaco ha 55 anni.
Carriera
Pierluigi Diaco ha iniziato la sua carriera nel 1989 come inviato per la trasmissione “Domenica In”. Nel 1992, ha iniziato a lavorare come conduttore per la trasmissione “La vita in diretta”, dove ha lavorato fino al 1997. Nel 1998, ha iniziato a lavorare come conduttore per la trasmissione “Domenica In”, dove ha lavorato fino al 2002. Nel 2003, ha iniziato a lavorare come conduttore per la trasmissione “La prova del cuoco”, dove ha lavorato fino al 2006. Nel 2007, ha iniziato a lavorare come conduttore per la trasmissione “I fatti vostri”, dove ha lavorato fino al 2011. Dal 2012 al 2014, ha lavorato come conduttore per la trasmissione “Domenica In”. Dal 2015 al 2018, ha lavorato come conduttore per la trasmissione “La vita in diretta”. Dal 2019, è il conduttore della trasmissione “I fatti vostri”.
Vita privata
Pierluigi Diaco è sposato con la giornalista televisiva Maria Teresa Ruta. Insieme hanno due figli, Francesco e Martina.
Curiosità
Pierluigi Diaco è un grande appassionato di calcio. È un tifoso della Roma e ha una grande passione per il gioco. È anche un grande appassionato di musica e ha una grande collezione di dischi. È anche un grande appassionato di libri e ha una grande collezione di libri.