Elena Funari: età, carriera e vita privata
Elena Funari è un’attrice italiana di grande successo. È nata a Roma il 28 settembre 1975 ed è diventata una delle più famose attrici italiane. Ha iniziato la sua carriera nel 1995, quando ha recitato nel film “La vita è bella” di Roberto Benigni. Da allora ha recitato in numerosi film e serie televisive, tra cui “Il commissario Montalbano”, “Un medico in famiglia” e “Don Matteo”.
Età
Elena Funari ha 45 anni. È nata a Roma il 28 settembre 1975 ed è cresciuta nella capitale italiana.
Carriera
Elena Funari ha iniziato la sua carriera nel 1995, quando ha recitato nel film “La vita è bella” di Roberto Benigni. Da allora ha recitato in numerosi film e serie televisive, tra cui “Il commissario Montalbano”, “Un medico in famiglia” e “Don Matteo”.
Ha anche recitato in alcune produzioni teatrali, tra cui “La locandiera” di Carlo Goldoni e “La bisbetica domata” di William Shakespeare.
Vita privata
Elena Funari è sposata con l’attore e regista italiano Massimo Ghini. I due si sono sposati nel 2003 e hanno due figli, una figlia di nome Giulia e un figlio di nome Tommaso.
Elena Funari è una grande appassionata di sport. Pratica regolarmente yoga e jogging e ama anche andare in bicicletta.
Conclusione
Elena Funari è un’attrice italiana di grande successo. Ha iniziato la sua carriera nel 1995 e da allora ha recitato in numerosi film e serie televisive. Ha anche recitato in alcune produzioni teatrali. È sposata con l’attore e regista italiano Massimo Ghini e ha due figli. È una grande appassionata di sport e pratica regolarmente yoga e jogging.