Isabella Ferrari: chi è Viola in “Sei donne – il mistero di Leila”
Isabella Ferrari è un’attrice italiana conosciuta per i suoi ruoli in film come “Sei donne – il mistero di Leila” e “La vita è bella”. È nata a Reggio Emilia il 5 marzo 1965 ed è una delle attrici più famose e apprezzate del cinema italiano.
Età, film e marito
Isabella Ferrari ha 55 anni ed è una delle attrici più apprezzate del cinema italiano. Ha recitato in numerosi film, tra cui “La vita è bella” di Roberto Benigni, “La stanza del figlio” di Nanni Moretti, “La finestra di fronte” di Ferzan Ozpetek e “Sei donne – il mistero di Leila”, dove interpreta il ruolo di Viola.
Isabella Ferrari è sposata con l’attore e regista Sergio Rubini dal 1998. I due hanno due figli, Pietro e Ginevra.
Isabella Ferrari è molto attiva sui social media, in particolare su Instagram. Il suo account è seguito da oltre 200.000 persone e condivide foto e video della sua vita quotidiana, dei suoi viaggi e dei suoi progetti lavorativi.
Conclusione
Isabella Ferrari è un’attrice italiana di grande successo. È conosciuta per i suoi ruoli in film come “La vita è bella” e “Sei donne – il mistero di Leila”. Ha 55 anni ed è sposata con l’attore e regista Sergio Rubini dal 1998. I due hanno due figli, Pietro e Ginevra. Isabella Ferrari è molto attiva sui social media, in particolare su Instagram, dove condivide foto e video della sua vita quotidiana.