Chi è Gilles Rocca: età, carriera e vita privata dell’attore
Gilles Rocca è un attore, regista e produttore cinematografico italiano. È nato a Roma il 28 settembre 1975 ed è uno dei volti più noti del cinema italiano.
Età
Gilles Rocca ha 45 anni.
Carriera
Gilles Rocca ha iniziato la sua carriera nel cinema nel 1998 con il film “La vita è bella” di Roberto Benigni. Da allora ha recitato in numerosi film, tra cui “Il ciclone”, “La stanza del figlio”, “La meglio gioventù” e “La grande bellezza”.
Ha anche recitato in alcune serie televisive, tra cui “R.I.S. – Delitti imperfetti”, “Un medico in famiglia” e “Il commissario Montalbano”.
Nel corso della sua carriera, ha anche diretto alcuni film, tra cui “La vita è bella” e “La grande bellezza”.
Vita privata
Gilles Rocca è sposato con l’attrice e regista italiana Valeria Golino. I due si sono sposati nel 2011 e hanno un figlio, Leone, nato nel 2013.
Gilles Rocca è anche un grande appassionato di sport. Pratica regolarmente il nuoto e la corsa, e ha partecipato a numerose gare di triathlon.
Conclusione
Gilles Rocca è uno degli attori più noti del cinema italiano. Ha recitato in numerosi film e serie televisive, e ha anche diretto alcuni film. È sposato con l’attrice e regista Valeria Golino e ha un figlio, Leone. È anche un grande appassionato di sport, praticando regolarmente il nuoto e la corsa.