Un noto volto di Uomini e Donne, Armando Incarnato, ha attaccato Isabella Ricci dopo la sua recente separazione da Fabio Mantovani. Isabella Ricci, ex dama del programma, aveva annunciato la loro separazione su FanPage, attribuendo l’insuccesso del loro matrimonio a un “errore di valutazione da entrambe le parti”. Tuttavia, ha anche criticato il comportamento di Mantovani, sostenendo che le amicizie con gli ex possono essere mantenute solo se il comportamento è stato adeguato.
Dopo lo sfogo di Ricci, Mantovani ha risposto su Instagram sostenendo che informazioni troppo personali sono state divulgate, e che solo lui e Ricci potevano essere a conoscenza di queste informazioni. A distanza di alcune ore, Armando Incarnato, un noto volto di Uomini e Donne, ha preso le difese di Mantovani e ha attaccato Ricci tramite un post sul suo profilo.
Incarnato ha criticato la Ricci sostenendo che era entrata nello show per “sponsorizzare” se stessa e la sua attività al di fuori del programma. Ha inoltre affermato che le coppie nate per interesse sono destinate a perdere rispetto per l’ex partner.
La Rivalità Infinita: Armando Incarnato Sferra un Nuovo Attacco a Isabella Ricci dopo la Separazione da Mantovani
Armando Incarnato è stato uno dei cavaliere di Uomini e Donne insieme a Isabella Ricci. Durante la loro partecipazione al programma, i due non si sono mai risparmiati critiche reciproche. Incarnato ha sostenuto che la Ricci non era interessata a trovare l’amore nel programma, ma piuttosto a promuovere se stessa.
Quest’ultimo attacco di Incarnato sembra essere in risposta alle accuse fatte dalla Ricci e sembra confermare la loro lunga rivalità. Nonostante non abbia nominato esplicitamente la Ricci nel suo post, è chiaro che si stesse riferendo a lei e alla sua recente separazione da Mantovani.
Scontro Tra Fan: La Guerra tra Armando Incarnato e Isabella Ricci Diventa Più Accesa Dopo la Separazione da Mantovani
I fan del programma Uomini e Donne sono rimasti sorpresi da questa “guerra” tra i due volti dello show e si stanno schierando a sostegno di uno o dell’altro. Alcuni ritengono che la Ricci abbia ragione ad attaccare Mantovani per il suo comportamento durante il matrimonio. Altri invece supportano Incarnato, sostenendo che la Ricci era solo interessata a promuovere se stessa e che il loro matrimonio era destinato al fallimento.
Come si evolverà questa situazione e se ci saranno altri attacchi tra i due ex partecipanti di Uomini e Donne resta da vedere. Mentre i fan aspettano ulteriori sviluppi, è chiaro che questa separazione ha creato tensioni e conflitti tra coloro che erano una volta una coppia felice.