Giancarlo Magalli, conduttore televisivo italiano di 76 anni, è recentemente tornato alla sua vita normale dopo essersi sottoposto a cure per il linfoma. Pur non comparendo nei nuovi palinsesti Rai o Mediaset, Magalli si è espresso sulla recente vicenda che ha coinvolto la collega Barbara d’Urso.
Dopo aver sottratto tempo alla televisione per concentrarsi sulla sua salute, Magalli ora è in condizioni migliori. Tuttavia, la sua carriera ha subito una battuta d’arresto a causa dei suoi problemi di salute, sebbene abbia fatto diverse apparizioni in televisione. In una recente intervista, la conduttrice ha anche commentato la rivoluzione in atto in casa Mediaset, citando nello specifico Barbara d’Urso.
Magalli Soddisfatto della Partenza di Barbara d’Urso: ‘Un Monumento da Buttare’ – Le Sue Dure Critiche sul Cambiamento dei Palinsesti Mediaset
Nonostante sia lontana dal piccolo schermo da tempo, Magalli resta ben informata sull’attualità. Sembra che quest’anno non gli siano stati assegnati programmi nei nuovi palinsesti Rai e Mediaset, che sono stati pubblicati nelle ultime settimane e prevedono numerose modifiche. L’esperto conduttore de “I fatti vostri” ha seguito da lontano tutti gli ultimi sviluppi, compreso l’allontanamento forzato di Barbara d’Urso da Mediaset. Di conseguenza, ha deciso di commentare questi recenti cambiamenti e fornire anche una valutazione del lavoro del suo collega negli ultimi anni. Sembra però che Magalli non si sia tirato indietro nelle sue critiche e abbia avuto parole dure per d’Urso.
Giancarlo Magalli, “contento” della partenza della d’Urso, l’ha definita un “monumento da buttare”. La conduttrice non si è tirata indietro nel commentare l’allontanamento della d’Urso da Mediaset. La showgirl non verrà rinnovata oltre dicembre 2023, e non tornerà a condurre “Pomeriggio Cinque” all’inizio della nuova stagione. Questa è una grande rivoluzione, ma l’ex conduttore de “I fatti vostri” non se ne è affatto pentito.
Magalli Svela Tutta la Verità: Critiche a Barbara D’Urso e il Retroscena sulla Loro Relazione Professionale
Ha dichiarato: “Quello che ha fatto è stato un monumento alla spazzatura. Era un modo di fare TV, non necessariamente cattivo o sbagliato, ma estremamente insincero e servile. Esagererebbe tutto per apparire amichevole al pubblico, con un cuore. Non mi è mai piaciuta. ” Questi commenti sono stati fatti durante un’intervista a Il Messaggero.
Magalli non si è tirato indietro nel criticare la d’Urso, svelando che la showgirl aveva addirittura smesso di riconoscerlo per quello che lui considerava un motivo banale. Ha dichiarato: “Ha smesso di riconoscermi perché nel 2003 non l’ho invitata alla giuria del programma ‘La grande occasione’, dedicato agli imprenditori. Cosa c’entrava con lei?” In conclusione, sembra che Magalli non sia stato affatto rattristato dall’uscita di d’Urso da Mediaset. Resta da vedere se Barbara d’Urso risponderà ai suoi commenti o li lascerà senza risposta.