Luca Onestini e Ivana Mrazova, ex partecipanti a Grande Fratello Vip, sembrano essere tornati insieme dopo la loro rottura avvenuta l’anno scorso a causa della pandemia.
Il forte legale post rottura tra Luca Onestini e Ivana Mrazova
Nonostante la fine della loro storia d’amore, i due hanno mantenuto un forte legame e si sono frequentati anche dopo il reality show. L’ultima occasione in cui sono stati visti insieme ha suscitato l’attenzione dei fan, che hanno notato alcuni dettagli significativi.
Durante un evento mondano, Luca Onestini e Ivana Mrazova hanno partecipato insieme e si sono mostrati molto affiatati. Ma è stato ciò che è successo dopo la serata a fare sospettare i fan su un possibile ritorno di fiamma. Entrambi hanno infatti condiviso foto sui loro profili social dell’hotel in cui hanno alloggiato. Alcuni utenti online hanno notato somiglianze tra le immagini, portando alla speculazione che abbiano condiviso la stessa camera d’albergo.
La smentita di Deianira Marzano
Tuttavia, l’esperta di gossip Deianira Marzano ha smentito questa teoria, affermando che si tratta solo dello stesso hotel, ma di camere diverse. Nonostante ciò, i fan sono convinti che Luca Onestini e Ivana Mrazova abbiano riunito e stiano dando una seconda possibilità al loro amore. La coppia è stata molto amata nel mondo dello spettacolo e la speranza è che riescano a trovare un nuovo equilibrio nella loro storia.