La storia tra Nicole Santinelli e Carlo Mancini, ex protagonisti del programma televisivo “Uomini e Donne”, non ha avuto un lieto fine come sperato. Dopo aver annunciato la loro rottura attraverso i social solo pochi giorni fa, finalmente è emersa la verità sulla fine della loro relazione.
Nicole e Carlo e la loro seprazione
Nicole e Carlo avevano concluso il loro percorso a “Uomini e Donne” solo qualche settimana fa e sembravano una coppia molto affiatata. Tuttavia, improvvisamente è arrivato l’annuncio della rottura. I motivi dietro questa decisione sono emersi solo in seguito.
Nicole Santinelli ha deciso di abbandonare il programma insieme a Carlo Mancini, nonostante il suo percorso sia stato abbastanza breve a causa dei tempi della redazione. I due sembravano molto innamorati anche al di fuori delle telecamere, con scatti insieme e un’intervista di coppia a “Verissimo”, durante la quale hanno fatto dichiarazioni plateali. Nonostante tutto questo romanticismo, sembra che non sia bastato a sostenere la loro relazione, che è presto giunta al capolinea.
A dare l’annuncio della rottura è stato Carlo
A dare l’annuncio della rottura è stato Carlo Mancini attraverso i suoi social, senza trattenere nemmeno qualche lacrima. Ma qual è il vero motivo della loro separazione? A distanza di giorni, è emersa la verità sulla fine della loro storia d’amore. Nicole Santinelli ha rivelato di essersi fidata delle persone sbagliate al di fuori del programma televisivo. Sembrerebbe quindi che Carlo si sia rivelato una persona completamente diversa quando le telecamere non erano più presenti. Questo ha portato la coppia a percepire troppe incompatibilità e a decidere di chiudere la loro relazione appena iniziata.
Tuttavia, la spiegazione di Nicole non è piaciuta a Carlo Mancini, che ha voluto intervenire attraverso i suoi social per chiarire la situazione. L’ex corteggiatore ha affermato di essere stato coerente nei suoi sentimenti e di non aver apprezzato le parole dell’ex tronista. Carlo aveva seri progetti per il futuro con la sua ex ragazza, tra cui anche un imminente trasferimento a Roma. Tuttavia, sembra che il sentimento non sia stato ricambiato completamente da Nicole.
La situazione si è trasformata in una guerra sui social e i motivi della rottura sembrano essere più complessi del previsto. Ora non resta che attendere una replica ufficiale e non contraddittoria da parte dei diretti interessati.