L’inaspettato ritorno di Twilight: fan in visibilio, cosa vedremo

Twilight torna per la gioia dei suoi fan più appassionati: ecco dove, come e quando rivedremo Bella ed Edward Cullen. 

Twilight, prima di essere quel film campioni di incassi che ha fatto innamorare tantissime persone, è un libro, ad opera di Stephanie Meyer, che ha riscosso un successo incredibile.

Il ritorno di Twilight: come, dove, quando
Twilight(Instagram @twilight)-visionedioggi.it

Il libro, una volta diventato film con protagonisti Kristen Stewart e Robert Pattinson, nei rispettivi ruoli di Bella Swan ed Edward Cullen, è diventato un vero e proprio cult. Indimenticato, ancora oggi, da chi lo ha seguito con tanta enfasi. La saga, per chi non lo sapesse, racconta la storia di Bella Swan, un’adolescente che si trasferisce in una nuova città, Forks, per vivere con il padre e per permettere alla madre di seguire il nuovo partner, un giocatore di baseball, nelle varie trasferte che avrebbe dovuto affrontare per lavoro.

Bella è subito corteggiata dai ragazzi della scuola, ma quello che lei non si aspetta è l’incontro che sta per fare. Dopo aver fatto amicizia con alcune coetanee, ad attirare la curiosità della 17enne è un gruppo di ragazzi formato da fratelli e sorelle, i Cullen. Bella si innamora di uno di loro, Edward, che poi scoprirà essere un vampiro.

Twilight torna per la gioia dei fan: ecco in che modalità lo rivedremo

Sono anni, da quando è andata in onda l’ultima parte della fortunata saga di Twilight, che si parlava di un suo ritorno.

Twilight torna: ecco in che modalità
Twilight(Instagram @twilight)-visionedioggi.it

Ebbene, a quanto pare sarà così, e Twilight tornerà sotto forma di reboot, e sarà una serie animata. A dare la notizia della nuova produzione è stato Michael Burns di Lionsgate. «Abbiamo deciso di metterci a lavoro su una serie animata incentrata su Twilight. Credo sia un progetto che susciterà grande interesse», ha spiegato Burns ai giornalisti.

A produrre la nuova serie saranno Wyck Godfrey ed Erik Feig. Non si sa ancora se la serie animata della nota saga sarà interamente ripresa dal libro di Stephanie Meyer, oppure sarà una storia con molte similitudini. Pare che nell’adattamento della serie dovrebbe essere coinvolta proprio Meyer, ma per il momento non ci sono ulteriori info sul reboot.

L’ultimo libro che riguarda Twilight è il romanzo Midnight Sun, che racconta quanto accaduto dal punto di vista dell’amato protagonista, Edward Cullen. Il romanzo è uscito nel 2020. Dunque, per chi è un vero appassionato della saga, questa potrebbe essere una ghiotta occasione per scoprire, chissà, lati inediti della storia o rivedere quelli più salienti.

Impostazioni privacy