Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Marcello scopre la truffa

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore rivelano come Marcello scopre la truffa ai suoi danni: tensioni in famiglia per Barbieri.

Il Paradiso delle Signore continua ad essere la serie più amata del daytime di Rai 1. Questa ottava stagione ha consacrato il successo dell’ultima serie di episodi, con trame sempre pronte a lasciare con il fiato sospeso. Ovviamente, ad interessare maggiormente i telespettatori, sono i vari intrecci amorosi che coinvolgono i protagonisti. A partire dal protagonista Vittorio Conti, con un cuore strattonato tra Matilde ed il ritorno a Milano della sua Marta Guarnieri, pronta a tutto per riconquistarlo.

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni Marcello
Marcello pronto a scoprire la truffa – Credits: Raiplay – Visionedioggi.it

Adesso, però, tutti gli amanti della soap opera italiana possono apprendere cosa succederà nel corso delle puntate di Aprile. Una delle vicende che sta appassionando tutti è proprio quella di Marcello Barbieri, pronto a fare chiarezza sul nuovo affare che lo vede protagonista con Hofer. L’uomo scoprirà di essere vittima di un raggiro. Il fratellastro di Matteo Portelli cerca quindi la soluzione al mistero, arrivando a scoprire anche chi si cela dietro questo complotto nei suoi confronti.

Il Paradiso delle Signore, chi c’è dietro il raggiro nei confronti di Marcello: Barbieri scopre la verità

Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, Marcello si trova di fronte ad un importante affare con Hofer, eppure numerosi dubbi continuano a farsi strada nelle sua mente. Marcello quindi decide di prendere in mano la situazione e mettersi in viaggio verso la Germania. Proprio qui Hofer ha le sue basi. L’obiettivo di Marcello è chiaro e vuole capire se dietro l’imprenditore ci sono delle verità nascoste nelle sue proposte. Proprio la sua ricerca della verità lo porterà a capire che dietro la trattativa c’è un raggiro architettato da un suo antagonista.

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni Marcello
Il piano di Marcello Barbieri per scoprire la truffa – Credits: Raiplay – Visionedioggi.it

Infatti, a tentare di far cadere in trappola Marcello, ci sarà proprio il commendatore Umberto Guarnieri. L’ex fidanzato della Contessa Adelaide è pronto a intentare un raggiro nei confronti del suo rivale in amore. Durante la sua permanenza in Germania, Marcello raccoglierà informazioni che potrebbero svelare una truffa orchestrata da Hofer. Tutto ciò che gli verrà proposto quindi non sarà nient’altro che una finzione. Senza rivelare le sue scoperte, Marcello cercherà di collaborare in silenzio con Hofer continuando ad investigare.

Questo doppio gioco di Marcello porterà ad uno scontro, dove entrambi i protagonisti della trattativa proveranno a difendere i propri interessi. Marcello non è nuovo a questo genere di indagini, visto che già in passato aveva chiesto al fratello Matteo di raccogliere informazioni sull’imprenditore. Purtroppo però proprio Portelli si era trovato bloccato da un ricatto di Umberto Guarnieri e aveva dovuto mentire a Marcello. Questo inganno aveva ulteriormente complicato la situazione, ma ora Marcello è pronto a tutto per scoprire la verità.

Impostazioni privacy