Disney+ aprile 2024: in arrivo serie tv e film davvero imperdibili

Se sei abbonato a Disney+ sono queste le serie tv e i film che non puoi proprio perderti il prossimo mese.

Sulla nota piattaforma che si racconta online con la frase emblematica “Celebrate the stories you love” stanno per arrivare tanti nuovi titoli che saranno tutti disponibili a partire da Aprile 2024.

cosa vedere ad aprile su disney plus
La programmazione aprile 2024 di disney+ Visionedioggi.it-Fonte facebook@disney+

Chi l’ha detto che la primavera è fatta per stare all’aria aperta da mattina a notte fonda? Stanno per essere rese disponibili tante fiction di successo e film premiati: scopri subito la lista dei contenuti davvero imperdibili da guardare ad aprile su Disney+. Le serate trascorse davanti alla tv ora avranno tutt’un altro sapore.

Disney+, la lista delle serie tv e dei film da guardare ad aprile 2024

Il servizio di streaming video on demand statunitense, gestito da Disney Entertainment, sta per mettere a disposizione tanti titoli interessanti. Se sei abbonato a Disney + sono queste le serie tv e i film che non puoi proprio perderti il prossimo mese:

  • WISH. La storia narra le avventure di Asha e Star, contro il sovrano di Rosas, Re Magnifco. Il film, candidato al Golden Globe, sarà disponibile per lo streaming a partire da mercoledì 3 aprile 2024.
  • THANK YOU, GOODNIGHT: THE BON JOVI STORY. La storia dell’icona della musica Jon Bon Jovi, front man di una delle più celebri rock band statunitensi, raccontata, diretta e prodotta da Gotham Chopra, vincitore di un Emmy Award.
Aprile, catalogo Disney+
Film e serie tv di Aprile su Disney+ (visionedioggi.it)
  • THE GREATEST HITS. Un romantico viaggio indietro nel tempo, tra batticuori e ricordi di  Harriet, interpretata da Lucy Boynton,e il suo fidanzato David Corenswet.
  • I SEGRETI DEL POLPO. Un nuovo capitolo di “I segreti di”. Avvincente docuserie sui polpi firmata National Geographic, disponibile in streaming a partire dal 22 aprile, Giornata della Terra.
  • IWÁJÚ: CITY OF TOMORROW. Miniserie animata ambientata a Lagos, in Nigeria, prima serie tv Disney africana, nata dall’idea del regista Olufikayo Ziki Adeola, che ha dato alla storia e all’ambientazione una chiave futuristica.
  • CI VEDIAMO IN UN’ALTRA VITA.  Serie di genere drammatico, tratta dal libro di Manuel Jabois “Nos vemos en esta vida o en la otra” che racconta di un adolescente alle prese con la storia dell’attentato jihadista commesso l’11 marzo 2004.
  • TRACKER. La serie si basa sul romanzo bestseller “Il gioco del mai” di Jefery Deaver e mette in scena le peripezie di un coraggioso tracker.
  • VANDERPUMP VILLA, una serie dai toni leggeri che racconta la vanesia vita dei personaggi dei reality show. Si tratta di docudrama ambientato nella famosa tenuta francese di Lisa Vanderpump, la “Vanderpump Villa”.
Impostazioni privacy