Terra Amara, spoiler drammatico: Hakan in una brutta situazione, si teme il peggio

Terra Amara prosegue con la sua messa in onda e nelle prossime puntate vedrà Hakan in una situazione davvero molto brutta.

Prosegue la messa in onda di Terra Amara, la soap opera turca che su Canale Cinque continua a essere un grande successo, a prescindere dalla fascia oraria in cui va in onda, i fan non smettono mai di seguirla. Ebbene, nelle prossime puntate succederà qualcosa di davvero clamoroso.

Terra Amara anticipazioni
Hakan preoccupato che possa succedere qualcosa a Zuleyha (Credit: Mediaset Infinity) Visionedioggi.it

Al centro della questione troveremo Hakan, l’uomo che in un primo momento si era presentato in modo completamente diverso, adesso è pentito e cercherà in tutti i modi di spiegarsi con Zuleyha. Peccato che lei ne resterà molto delusa, tanto da decidere di lasciare l’albergo in cui si trovava con lui, portando con se Leyla e Adnan. Una volta scoperto della sua fuga, ovviamente l’uomo si mostrerà davvero molto preoccupato, da un certo punto di vista teme per la sua vita: ha paura che Hamran possa scovarla prima di lui e farle del male.

Terra Amara Hakan deve chiedere aiuto a Fikret

Insomma, le cose si stanno per mettere male e Hakan è sempre di più con le spalle al muro e come se non bastasse teme per la vita di Zuleyha, adesso che lei è scappata. Per questo motivo si trova costretto a chiedere aiuto a Fikret, lui è certo del fatto che l’Altun rivelerà proprio a lui dove si sta nascondendo.

Terra Amara Hakan si fa perdonare da Zuleyha
Hakan sarà costretto a chiedere aiuto a Fikret (Credit: Mediaset Infinity) Visionedioggi.it

A sorpresa, dopo aver ascoltato tutta la storia legata a Hamran Said, il giovane Fekeli si metterà dalla parte di Gümüşoğlu e, con l’inganno, organizzerà un incontro chiarificatore tra i due. Per fortuna le cose andranno per il meglio, anche questa volta e Zuleyha crederà alle parole di Hakan. Lui non ha ucciso il padre di Said come tutti quanti possono pensare e dal canto suo farà promettere che non ucciderà per nessun motivo il suo nuovo nemico.

Peccato che si tratta di una promessa che Hakan non può promettere: l’uomo scoprirà infatti dove Hamran, ancora ferito, si sta nascondendo e sceglierà di incontrarlo. Nel corso del loro incontro, gli animi si accenderanno e Abdülkadir non esiterà infatti a sparare un colpo di pistola alla nuca del ragazzo, ammazzandolo sul colpo. Come prenderà questa novità Zuleyha questa volta? E’ possibile che tra i due ci possa essere una nuova crisi? Non resta che attendere per scoprirlo.

Impostazioni privacy