Raffaella Scuotto di Uomini e Donne posta una foto in slip e gli haters la attaccano: ecco la sua reazione.
Brando Ephrikian ha scelto Raffaella Scuotto e, dopo la messa in onda della puntata in cui ha deciso di uscire dal programma con lei, i due stanno iniziando a viversi fuori, lontani dai riflettori. Non lontani, però, dai social dove non mancano di postare foto insieme, a partire da una romantica fuga a Venezia, la città dell’amore.
La felicità della neo coppia è davvero evidente anche se c’è chi li accusa di “fingere” o di essere forzati. Non mancano anche delle critiche per la scelta delle foto pubblicate: Raffaella Scuotto, infatti, in un carosello di immagini, ha deciso di postare anche una foto vicino al letto mentre reggeva un mazzo di fiori. Ma, ciò che ha attirato gli haters, è il fatto che la ragazza fosse in slip.
Gli haters attaccano Raffaella Scuotto per la foto in slip e arriva la sua reazione da applausi
Sui social, Raffaella Scuotto ha postato alcuni scatti: uno di un bacio con Brando durante la scelta, una di un calco delle loro mani che avevano realizzato insieme in un’ultima esterna, altre foto di Brando o del suo braccio, sdraiato nel letto, una di un mazzo di rose. Ma, sicuramente, quella più commentata è stata la foto che la ritrae in slip con in mano un mazzo di fiori, in piedi vicino al letto.
Alcuni utenti hanno iniziato a rivolgere commenti poco carini all’ex corteggiatrice. C’è chi accusa Brando di “permettere” a Raffaella di mostrarsi in slip, chi dà alla Scuotto della esibizionista, e così via. Insomma i commenti negativi si sono davvero sprecati. Così Raffaella non ha atteso oltre per replicare e rispondere a questi commenti, e la sua reazione è stata da applausi. Ha repostato la stessa foto nelle stories di Instagram con sotto un commento: “Un paio di slip imbarazzano i vostri cervelli arretrati. Quindi dinanzi le foto in bikini chiudete gli occhi? Mi fate fare tante risate”.
Insomma, con un po’ di diplomazia e ironia, la bella napoletana ha riposto a quanti si sono “scandalizzati” per lo scatto. D’altronde, c’è chi preferiva Beatriz a lei e quindi sa bene di avere anche una fetta di pubblico contraria alla scelta che ha fatto Brando. I due, comunque, sembrano interessarsi poco al parere del pubblico dato che in questo momento vogliono solo mostrare la loro felicità e il loro amore, che gli altri ci credano o meno.