Stefano De Martino, maretta con la Rai? Il conduttore spiazza i vertici: “Spero non arrivi proposta”

Stefano De Martino ha spiazzato tutti i vertici Rai con la sua ultima confessione. Il conduttore stavolta spera che non arrivi la chiamata.

Tra i conduttori più in voga degli ultimi anni, specialmente se guardiamo ai programmi del servizio pubblico, non possiamo non citare Stefano De Martino. L’ex ballerino, uscito dal talent di Amici di Maria De Filippi, è riuscito ad imparare un vero e proprio nuovo mestiere ed oggi la Rai lo vede come uno dei volti principali delle sue trasmissioni. Del resto Stefano è partito conducendo Made In Sud, salvo poi spostarsi sui varietà, con la sua bravura che gli ha permesso di creare dei suoi programmi.

Stefano De Martino Maretta Rai rifiuta proposta
Stefano De Martino spera che non arrivi la chiamata ANSA FOTO Visionedioggi.it

Impossibile non citare “Stasera tutto è possibile” o anche “Bar Stella” tra i suoi programmi di maggior successo. Proprio con questi format De Martino è riuscito a ritagliarsi la sua fetta di pubblico televisivo. Adesso quindi la Rai ha in mente dei grandissimi piani per lui, designato come conduttore del futuro. Tra questi però non tutti entusiasmano Stefano, che non si sentirebbe ancora pronto per condurre uno degli eventi di punta del palinsesto televisivo della Rai. Le sue ultime parole hanno spiazzato tutti i dirigenti.

Stefano De Martino, il conduttore rinuncia al grande evento: spiazzata la dirigenza Rai

Stefano De Martino di recente ha sorpreso tutti con le sue dichiarazioni riguardanti la possibilità di condurre il Festival di Sanremo nel 2025. Nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù Tv, De Martino ha espresso chiaramente il suo punto di vista. Il presentatore ha affermato che per ora non ha ricevuto alcuna proposta dalla Rai ed ha aggiunto anche che spera che in realtà questa non arrivi.

Stefano De Martino Maretta Rai rifiuta proposta
Il conduttore non si sente ancora pronto ANSA FOTO Visionedioggi.it

Condurre il Festival di Sanremo è un traguardo ambito per molti conduttori televisivi, poiché rappresenta un riconoscimento del proprio lavoro e talento. Tuttavia De Martino sembra avere delle riserve riguardo a questa opportunità, sottolineando che la Rai non ha mai scelto conduttori del calibro di Fabrizio Frizzi o Gerry Scotti per questo ruolo prestigioso. Nonostante le sue parole iniziali, però, De Martino ha voluto correggere subito il tiro, ammettendo che sarebbe difficile dire di no a una proposta per condurre Sanremo nel 2025.

Questo perché condurre il Festival è il sogno di ogni conduttore e rifiutare una tale opportunità sarebbe estremamente difficile. Allo stesso tempo non sembra che De Martino sia in pole position per condurre Sanremo nel prossimo futuro. Attualmente è uno dei conduttori principali di Rai2 grazie al programma “Stasera tutto è possibile” e al progetto “Bar Stella”. Nonostante il suo successo in televisione, De Martino è molto umile riguardo le proprie capacità. E chissà che proprio Stefano non decida di disfarsi di questa umiltà per salire sul palco del Teatro Ariston.

Impostazioni privacy