Un Posto al Sole anticipazioni: crisi tra Silvia e Giancarlo, come finirà tra i due

Momento di crisi tra Giancarlo e Silvia a Un posto al sole, riusciranno a risolvere i loro problemi? Cosa succederà nei prossimi episodi.

Dopo la solita pausa del weekend è iniziata una nuova settimana di Un posto al sole, come sempre in onda su Rai 3 da lunedì a venerdì alle 20.50 circa. Novità e colpi di scena come al solito non mancheranno e lasceranno i telespettatori col fiato sospeso: questi non vedono infatti l’ora di scoprire tutto quello che succederà nelle prossime puntate.

Crisi tra Silvia e Giancarlo Un posto al sole
Cosa prova davvero Silvia? (Screenshot video Raiplay) -visionedioggi.it

A Indica, Silvia e Michele si sono lasciati travolgere dalla passione: il loro è stato un grande amore e sono in molti a sperare ancora di rivederli insieme come coppia. Le anticipazioni fanno sapere che dopo ciò che è successo con l’ex marito la Graziani proverà a tornare alla sua vita con Giancarlo come se nulla fosse accaduto: presto dovrà però fare i conti con i sensi di colpa.

Nelle puntate di Un posto al sole che andranno in onda la prossima settimana, dall’8 al 12 aprile, il banchiere inizierà a sospettare qualcosa. A causa di Rossella nasceranno delle tensioni tra lui e Silvia e si ritroveranno ad affrontare un delicato momento di crisi.

Upas anticipazioni: Silvia e Giancarlo al capolinea? Tra i due aumenta la tensione

Fino ad ora il compagno della Graziani è sempre stato molto gentile, affettuoso e disponibile, ma il suo atteggiamento, però, nelle prossime puntate dell’amatissima fiction, potrebbe improvvisamente cambiare.

Un posto al sole anticipazioni Silvia e Giancarlo
Silvia e Giancarlo, cosa accadrà a “Un posto al sole” (Screenshot video Raiplay) -visionedioggi.it

Sul web sta circolando uno scatto che ritrae Giancarlo visibilmente furioso mentre si scontra con Silvia. La loro storia d’amore giungerà al capolinea o riusciranno a risolvere la loro crisi? Questo le anticipazioni non lo rivelano, alcune indiscrezioni però fanno sapere che lei dopo due anni di pausa tornerà con Michele. Intanto, Diana rivelerà a Nunzio di essere rimasta coinvolta in alcuni affari legati alla criminalità e lui proverà a convincerla a denunciare tutto.

La Della Valle poco dopo finirà in ospedale in seguito ad un incidente stradale e Cammarata penserà che non si sia trattato di un terribile incidente ,ma di un piano organizzato dai criminali. Lo chef del Caffè Vulcano apparirà fuori di sé, un lato di lui che Rossella non aveva mai visto e che la lascerà senza parole.

Diana rischierà la vita e saranno Riccardo e la Graziani ad occuparsi di lei: nonostante ciò che è successo tra loro sul lavoro saranno come sempre molto complici. Tra i due potrebbe esserci un riavvicinamento? Questo le anticipazioni non lo dicono e non ci resta che attendere la messa in onda delle nuove puntate di Un posto al sole per scoprire tutto quello che succederà.

Impostazioni privacy