Terra Amara anticipazioni, Betul spietata: è pronta ad uccidere

Le ultime anticipazioni di Terra Amara rivelano una Betul sempre più spietata. La donna è pronta ad uccidere: cresce la tensione a Cukurova.

Terra Amara continua a riservare non poche sorprese ai suoi amati telespettatori. La quarta ed ultima stagione sta finalmente entrando nel vivo e sono diverse le anticipazioni succulenti pronti a tenere tutti incollati allo schermo. Aprile infatti dovrebbe essere l’ultimo mese di trasmissione per le trame di Cukurova. La serie, poi, lascerà ufficialmente spazio alla connazionale Endless Love, che segue un’altra travagliata storia d’amore vale a dire quella tra Nihan e Kemal.

Terra Amara anticipazioni Betul uccidere
Betul sarà sempre più spietata nei prossimi episodi (Screenshot Mediaset Infinity) Visionedioggi.it

In  questi ultimi episodi di Terra Amara abbiamo visto come Zuleyha sia arrivata a scoprire chi si cela davvero dietro Mehmet Kara. La Altun scoprirà che l’uomo non è nient’altro che Hakan Gumusoglu, il temibile trafficante di armi. Impaurita, non solo denuncerà l’uomo, ma Zuleyha si trova anche a chiedere scusa ai suoi dipendenti per essersi fidata dell’uomo sbagliato. Di conseguenza chiederà protezione a Fikret. Adesso però il focus si concentrerà su Betul, sempre più spietata e pronta ad uccidere.

Terra Amara, le anticipazioni rivelano una Betul spietata: ha un piano per ucciderla

Nelle prossime puntate di Terra Amara la protagonista assoluta sarà Betul. La figlia di Sermin dimostrerà fino a quale estremo è disposta ad arrivare pur di realizzare il suo folle sogno di diventare la nuova signora di Çukurova. Dopo aver sposato Çolak, uno degli uomini più ricchi della regione, la donna non esiterà a mettere in atto un piano per liberarsi del marito e prendere il controllo dell’enorme eredità. Betül, che ha già dimostrato la sua perfidia tradendo la fiducia di Züleyha, non esiterà a prendere di mira Çolak convincendolo al matrimonio immediato.

Terra Amara anticipazioni Betul uccidere
Il piano di Betul per sbarazzarsi della rivale – Mediaset Infinity – Visionedioggi.it

Ovviamente per lei il matrimonio non avrà altro che lo scopo di impossessarsi della ricchezza di Colak. Il suo piano malvagio prevede di far fuori il marito già durante la prima notte di nozze, utilizzando un veleno fornito da un malavitoso. Betul quindi si rivolgerà a quest’uomo per ottenere la sostanza velenosa e cercherà di tracciare un piano che possa andare a buon fine. Allo stesso tempo la donna è preoccupata che il veleno non possa funzionare correttamente, con l’uomo che allora l’assicura affermando che è la stessa sostanza data ad Abdulkadir per un altro omicidio.

Nonsotante le paure inziiali, Betul deciderà quindi di proseguire con il piano e si informerà sulle modalità di somministrazione del veleno. Il malvivente quindi le consiglierà di mettere la sostanza velenosa in una bevanda calda da offrire al marito, un metodo che sembra assicurare l’efficacia del veleno. Betul quindi si troverà non solo a preparare il suo matrimonio ma anche il piano omicida per impossessarsi della ricchezza di Colak. Per scoprire se il piano andrà a buon fine non vi resta che seguire le nuove puntate di Terra Amara.

Impostazioni privacy