La Promessa, triste spoiler: lo faranno sembrare un incidente, ma in realtà è ben altro

Lo spoiler de La Promessa rivela che tutti al Palazzo penseranno che sia stato un incidente ma in realtà si cela un segreto: ecco che cosa accadrà.

I colpi di scena nelle avventure che vedono protagonisti Jana e Manuel non finiscono mai. Le prossime puntate saranno ricche di pathos, soprattutto sulla verità che si cela dietro l’incidente.

La Promessa: verità dietro incidente
Il segreto dietro l’incidente al Palazzo (Instagram @lapromessacanale5) Visioneoggi.it

Sono ormai diversi mesi che La Promessa è entrata a far parte del palinsesto di Canale 5, riuscendo a coinvolgere il pubblico di Mediaset grazie alle storie avvincenti dei personaggi. Le puntate della soap opera spagnola che andranno in onda nei prossimi giorni sveleranno importanti novità che riguarderanno in particolare Catalina. La marchesina sarà coinvolta in un incidente causato appositamente da una terza persona.

La Promessa anticipazioni, incidente per Catalina: la verità

Le anticipazioni delle prossime puntate de La Promessa rivelano importanti novità nelle storie dei protagonisti della soap opera spagnola. In particolare gli occhi saranno puntati su Catalina, la quale è stata messa in guardia da Simona riguardo il suo rapporto con Don Lorenzo.

La promessa: incidente Catalina
Catalina si è slogata una caviglia: ma qual è la verità? (Instagram @lapromessacanale5) Visioneoggi.it

Il capitano ha ricomprato la spilla della madre per far felice la marchesina, ma Simona sospetta di Don Lorenzo perché secondo lei nasconde un segreto e dietro la sua generosità ci potrebbe stare dell’altro. Proprio per questo decide di parlare con Catalina, dandole alcuni consigli su come agire.

Nel frattempo, Catalina si sloga una caviglia dopo la caduta. L’incidente però non è tale visto che è stato causato in segreto dalla baronessa. In pratica, Elisa ha escogitato il piano per frenare la marchesina così da consentire a Don Lorenzo di andare in banca tranquillamente al posto suo.

Per quanto riguarda la storia di Manuel e Jana, il primo chiede alla cameriera di aiutare Jimena con la gravidanza. La ragazza però si infuria con il marchese, sottolineando che si tratta di una menzogna e che la moglie non sta male come dice. I due però, con grande soddisfazione di Jimena, finiscono per litigare.

Manuel inoltre parla con Don Pedro riguardo alcuni progetti futuri. Lujàn poi chiede scusa a Jana per il suo comportamento e chiede il suo perdono. Manuel confessa poi alla cameriera che gli è stato proposto di partecipare alla gara della Coppa Herzog Staackman, il suo grande sogno. La gioia di Jana e del marchese si spegne dopo che Manuel confessa di non poter andare per via di Jimena.

Impostazioni privacy