La Promessa anticipazioni: Cruz ordina il rapimento del figlio di Pia

Le ultime anticipazioni de La Promessa rivelano come Cruz ordinerà il rapimento del figlio di Pia. Accadrà nei prossimi episodi: le ultime. 

Una delle serie più seguite del palinsesto televisivo di Mediaset è sicuramente La Promessa. La soap opera iberica per molti è la vera erede di Terra Amara, anche se al momento il Biscione non ha scelto di fargli occupare lo stesso posto occupato dalla serie che vede Zuleyha protagonista fino a qualche settimana prima. Infatti ad occupare lo slot delle 14:10 ci ha pensato la nuovissima Endless Love, che sta conquistando a fatica i telespettatori. Adesso però le ultime anticipazioni de La Promessa tengono tutti col fiato sospeso.

La Promessa anticipazioni Cruz rapimento figlio Pia
La perfida Cruz ordina il rapimento del figlio di Pia (Credits: Mediaset Infinity) Visionedioggi.it

Proprio le prossime puntate saranno cruciali e da seguire per i telespettatori. Abbiamo visto come Cruz sia tornata in città e pronta a tutto per ottenere il potere. La donna ordinerà a Petra di rapire il figlio di Pia. Il piccolo Dieguito verrà sottratto dalla madre dopo poche ore dalla sua nascita e verrà portato in convento dal fratello di Petra. Proprio Sebastiano confesserà a Teresa dove si trova il bimbo, con Cruz che rischia di essere smascherata. Ma i colpi di scena non sono di certo finiti qui.

La Promessa, le anticipazioni spagnole: cosa succederà dopo l’ordine di Cruz

Nei prossimi episodi de “La Promessa” sono pronti a regalare tantissime emozioni. Finalmente si arriverà al parto emozionante di Pia, che porterà con sé però una serie di eventi drammatici. Nonostante le complicazioni, Pia riuscirà a dare alla luce il piccolo Dieguito, un momento di gioia però oscurato dalle sue condizioni di salute precarie dopo il parto difficile. La governante, nonostante le cure, rimane debilitata e ha bisogno di tempo per riprendersi. Inoltre a breve il piano diabolico di Cruz la lascerà nel terrore.

La Promessa anticipazioni Cruz rapimento figlio Pia
Cosa succederà nei prossimi episodi de La Promessa (Credits: Mediaset Infinity) Visionedioggi.it

La marchesa ordina a Petra, la domestica di fiducia, di rapire il neonato e portarlo via. Proprio la decisione di Cruz getta nell’angoscia non solo Pia ed il resto del personale, ma anche il fratello di Petra. Sarà proprio lui a portare il neonato in convento ed a svelare alle vittime dove si trovi il bambino. La sparizione del piccolo Dieguito scatena il panico e la preoccupazione tra il personale di La Promessa, e i sospetti cadono inevitabilmente su Petra. Nel frattempo Pia, appena ripresasi, apprende con orrore della scomparsa del suo bambino.

Grazie all’intervento di Abel, Jana e Manuel, il bambino viene riportato sano e salvo. Tuttavia la minaccia di avvertire la polizia pone Cruz in una situazione difficile, temendo che i segreti della sua coinvolgimento possano essere svelati. La marchesa però, grazie alle sue abilità manipolatorie riuscirà a convincere Pia a non avvertire la polizia, promettendo di punire severamente i responsabili del rapimento. Questo e tanti altri colpi di scena sono in arrivo nei prossimi episodi de La Promessa.

Impostazioni privacy