L’elettrodomestico 9 in 1 che tutti sognano in offerta da Lidl: è corsa all’acquisto

Lidl sa sempre come stupire piacevolmente i suoi clienti e dal 21 marzo è in essere un’offerta speciale su un elettrodomestico molto ambito.

La catena di supermercati discount Lidl, che è un’azienda tedesca, negli anni si è costruita un’alta reputazione. Fino a qualche anno fa le persone credevano che nei discount si trovassero prodotti economici ma anche di dubbia qualità.

offerta elettrodomestico lidl
Da Lidl è in atto una promozione imperdibile – Visionedioggi.it

Invece, col tempo si è scoperto che i prezzi bassi dei discount, compreso Lidl, derivano semplicemente da un’azzeccata politica che permette all’azienda di guadagnare e ai clienti di risparmiare e di rimanere soddisfatti, sia per l’acquisto di generi alimentari che di prodotti non food.

L’offerta Lidl da acchiappare al volo, ecco quale elettrodomestico must have puoi acquistare a una cifra irrisoria

Nel volantino Lidl delle offerte troviamo tantissimi prodotti, anche di marca, scontati e in vari reparti: dai freschi, surgelati e prodotti da banco fino ai cosmetici e infine anche gli articoli per la casa e il giardino. Tra le promozioni del momento ne spicca una che è da sfruttare assolutamente, e conviene anche fare in fretta perché di solito oggetti come questo vanno a ruba in pochi giorni. Parliamo della friggitrice ad aria 9 in 1, un dispositivo che tutti vogliono perché molto versatile e in grado di soddisfare molte esigenze, di gusto e di salute.

offerte volantino lidl
L’offerta Lidl che sta spopolando – Visionedioggi.it

La friggitrice ad aria in promo da Lidl non solo è esteticamente di design, con finiture in nero e alluminio, ma ha un’ampia capacità di 12 litri e tantissime funzioni. Infatti, oltre a poter friggere senza olio, nell’elettrodomestico si possono grigliare i cibi, fare l’arrosto, preparare alimenti gratinati e anche scongelare e tenere al caldo le vivande.

Questo grazie al suo regolatore di temperatura che passa da 30 fino a 200 gradi, e a un comodo display touch che permette di selezionare la funzione desiderata in modo facile e veloce. La friggitrice ad aria è anche dotata di timer e di illuminazione interna che permette di vedere la cottura del cibo. Insieme alla friggitrice sono compresi diversi accessori, come uno spiedo, un cestello rotante e una griglia elettrica.

Il tutto in offerta, per una settimana, a 99,99 euro. Una cifra molto accessibile e competitiva, perché sul mercato dispositivi con tutte queste funzionalità costano molto di più. Inoltre Lidl in questo momento sta promuovendo il concorso di Pasqua e tante altre offerte. Quindi vale la pena approfittarne per trascorrere le prossime feste all’insegna del cibo di alta qualità, e del risparmio.

Impostazioni privacy