Studio Battaglia anticipazioni, dolce attesa per la protagonista: cosa sceglierà di fare

Le anticipazioni di Studio Battaglia rivelano che la protagonista è in dolce attesa, ma ci sono dubbi sulla sua scelta: ecco che cosa deciderà di fare.

La seconda stagione del legal drama ha preso ufficialmente il via martedì 19 marzo, dove le donne della famiglia Battaglia sono tornate a essere le grandi protagoniste e dove di certo non sono mancati grandi colpi di scena e novità.

Studio Battaglia anticipazioni
La protagonista alle prese con la gravidanza (Instagram @palomarproduction) Visionedioggi.it

Dopo diversi mesi di attesa, finalmente il pubblico ha potuto gioire per il ritorno in TV di Studio Battaglia, la cui prima puntata della seconda stagione è stata premiata dagli spettatori, registrando ottimi ascolti per Rai 1. Marina Battaglia e le sue due figlie Nina e Anna sono tornate a occuparsi dei vari casi legali e per loro è iniziata una nuova avventura professionale che le vede l’una accanto all’altra.

Le trame delle anticipazioni della seconda puntata di Studio Battaglia riguardano, come sempre, tutta la complicata famiglia, divisa tra lavoro e vita privata. Tuttavia, una concentrazione particolare sarà data a Nina alle prese con la gravidanza. La donna aveva scoperto di essere incinta sul finale del primo appuntamento, proprio dopo aver lasciato il compagno.

Studio Battaglia 2 anticipazioni, Nina è incinta: cosa deciderà di fare?

La seconda puntata di Studio Battaglia 2 andrà in onda martedì 26 marzo e partirà da dove aveva lasciato, ovvero dalla gravidanza di Nina, personaggi interpretato da Miriam Dalmazio. La giovane avvocata ha scoperto di essere incinta dopo aver lasciato Leo e per questo motivo deciderà di confidarsi con il padre Giorgio, interpretato da Massimo Ghini.

Studio Battaglia anticipazioni: Nina incinta
Nina è incinta e si confida con il padre (Instagram @palomarproduction) Visionedioggi.it

Nel dettaglio, Nina vivrà un momento davvero complicato in quanto dovrà nascondere il segreto della gravidanza con la mamma e le sorelle. Una situazione che potrebbe spingerla a mettere in discussione la sua vita e le sue scelte, proprio perché sente di non potersi confidare con nessuno a parte il padre. Quest’ultimo, tra l’altro, è ricoverato in una clinica dietro a un infarto.

Per quanto riguarda Anna, interpretata da Barbora Bobulova, continuerà a seguire da vicino il complicato caso di Michela Fini, la donna vittima di violenze psicologiche da parte del marito e per questa ragione ha deciso di chiedere aiuto all’avvocata. A occuparsi delle controversie dello studio legale è anche Marina, che ha il volto di Lunetta Savino, la quale non si tira davanti alle prime difficoltà ed è pronta a mostrare a tutti quanto vale.

Impostazioni privacy