Sonia Bruganelli, tutti pazzi per il suo orologio: quanto costa e perché piace così tanto

Sonia Bruganelli si prepara a tornare in televisione e intanto ha conquistato tutti con un orologio molto particolare: quanto costa.

Sonia Bruganelli ha sempre dimostrato di essere una donna molto elegante che sfoggia spesso accessori di grande tendenza. Adesso è il suo orologio a piacere moltissimo, quanto costa e perché piace tanto.

orologio sonia bruganelli
L’orologio di Sonia Bruganelli conquista tutti, quanto costa (Instagram @soniabrugi) Visionedioggi.it

L’ex moglie di Paolo Bonolis sta per iniziare una nuova avventura televisiva, la vedremo come opinionista all’Isola dei Famosi. Affiancherà quindi Vladimir Luxuria che quest’anno condurrà il reality. E proprio nel video di presentazione sui social, la Bruganelli ha mostrato questo particolare orologio.

L’orologio di Sonia Bruganelli è di super tendenza: quanto costa

Sonia Bruganelli ha mostrato uno dei suoi ultimi acquisti, un orologio molto divertente e comunque di tendenza. Perfetto per la primavera, visto che è bianco, potrebbe avere un costo che non è troppo proibitivo.

prezzo orologio sonia bruganelli
Il prezzo dell’orologio di Sonia Bruganelli (Instagram @soniabrugi e scadutogioielli.com) Visionedioggi.it

Come si vede dall’immagine si tratta di un orologio bianco Swatch con il disegno cartonato della regina Elisabetta e uno dei suoi mitici cani. Un modello realizzato in occasione dei settanta anni di regno della sovrana inglese deceduta, che è andato subito a ruba. Il quadrante è tondo, non ci sono in numeri, ma una cornice di puntini dorati.

Sopra il logo della casa di orologi c’è una corona dorata, che dà un tono reale all’accessorio. Il costo dell’orologio di Sonia Bruganelli, il modello How Majestic Swatch è di 105 euro. Quest’orologio, quando è uscito, è diventato in poco tempo di grande tendenza e una donna alla moda come l’ex moglie di Paolo Bonolis non poteva di certo evitare di acquistarlo.

La Bruganelli, dunque, dal Grande Fratello è passata all’Isola dei Famosi. Il suo posto nel reality diretto da Alfonso Signorini è stato preso da Cesara Buonamici, voluta da Pier Silvio Berlusconi per dare una maggiore qualità al programma. Sembrava dunque che la Bruganelli fosse stata ‘messa all’angolo’. E invece il suo prossimo ruolo al reality condotto da Luxuria fa comprendere come sia un personaggio Mediaset tenuto in considerazione.

Lei non ha mai smesso di lavorare con Paolo Bonolis nonostante si siano separati, i due ex sono rimasti in ottimi rapporti. All’epoca avevano rilasciato un’intervista congiunta in cui raccontavano la fine del loro matrimonio. Dalle loro parole si comprese che la decisione pare sia stata più di lei che di lui, ma adesso entrambi sono sereni e comunque molto uniti.

Impostazioni privacy