Mediaset, Endless Love si ferma (già): la decisione spiazza i telespettatori

Decisione a sorpresa per Mediaset con Endless Love che è già costretta a fermarsi. Cosa succede al palinsesto del Biscione: tutte le novità.

Sono in arrivo diversi cambiamenti per quella che è la programmazione sulle reti Mediaset. I vertici del Biscione, infatti, hanno deciso di stravolgere il palinsesto. Sono diverse le modifiche che riguarderanno specialmente i prossimi giorni festivi. Ad interrompersi saranno diversi programmi. La prima pausa è prevista per Myrta Merlino ed il suo Pomeriggio Cinque. Una decisione che di certo non è dolorosa per la rete, visto che il talk show sta continuando a faticare nel confronto diretto con La Vita in Diretta di Alberto Matano.

Endless Love stop Mediaset decisione telespettatori
Mediaset ha deciso lo stop per Endless Love – Credits: Mediaset Infinity – Visionedioggi.it

Ad essere confermato, nonostante le festività pasquali, sono invece le registrazioni di Avanti Un Altro. Il quiz show di Paolo Bonolis sta continuando a crescere. Le puntate tengono incollati allo schermo in media oltre 3,4 milioni di spettatori a serata, con picchi di share intorno al 22% di share. Nonostante siano dei grandi numeri il confronto è vinto ancora una volta da L’Eredità. Il quiz show di Marco Liorni infatti riesce a tenere una media di 4,5 milioni di affezionati supporter. Ma cosa accadrà ad Endless Love? Arriva lo stop per la serie turca.

Mediaset ha deciso, fermata Endless Love: come cambia il palinsesto

Nella giornata del 1° aprile, Mediaset ha previsto alcune modifiche nella sua programmazione, che coinvolgeranno sia la fascia del primo pomeriggio che il preserale. Una delle principali novità riguarda lo stop temporaneo della soap opera turca Endless Love durante il daytime. I telespettatori abituali di Endless Love dovranno fare i conti con un cambiamento nella programmazione, poiché la soap opera non sarà trasmessa nella sua consueta fascia oraria del primo pomeriggio.

Endless Love stop programmazione
Cosa ne sarà di Endeless Love nei prossimi giorni – Credits: Mediaset Infinity – Visionedioggi.it

Questo significa che gli appassionati della serie dovranno aspettare per seguire le avventure dei loro personaggi preferiti. Come abbiamo visto, a subire uno stop saranno anche Mattino 5 e Pomeriggio 5. Nel preserale invece Mediaset ha confermato l’appuntamento con Avanti un altro, il celebre game show condotto da Paolo Bonolis e affiancato da Luca Laurenti. Per quanto riguarda il palinsesto del mattino, dopo il Tg5 delle 8:00, verrà trasmesso un documentario religioso intitolato “Terra Santa misteriosa”, seguito dalla Santa Messa.

Questi programmi sostituiranno temporaneamente Mattino 5 News, il talk show condotto da Francesco Vecchi e Federica Panicucci. Alle 11:00 sarà trasmesso l’appuntamento con Forum, mentre alle 13:40 i telespettatori potranno godersi l’episodio di Beautiful. Endless Love invece sarà sostituito da una puntata speciale de La Promessa, in prima visione assoluta. Sembra proprio che questi saranno i cambi di palinsesto previsti per la giornata di Pasqua da Mediaset.

Impostazioni privacy