Uomini e Donne, coppia appena uscita dal programma si sposa? Lui si inginocchia, poi la verità

Fiori d’arancio a Uomini e Donne? Anche se molti lo credevano, ecco che spunta la verità. Vediamo insieme cos’è successo.

Il celebre dating show di Canale 5, Uomini e Donne, è famoso anche perché è in grado di formare numerose coppie che, dopo essere uscite dallo studio, vanno avanti più affiatate che mai. Infatti, nonostante per i protagonisti il percorso nel programma di Canale 5 abbia fine, sono sempre di più coloro che continuano a seguirli proprio per scoprire come si evolve la loro relazione.

Uomini e Donne coppia matrimonio
Uomini e Donne, fiori d’arancio in vista? (foto mediaset play – visionedioggi.it)

Quindi, i fan del programma restano informati su ciò che accade a quei protagonisti che un giorno erano al centro dello studio, proprio per scoprire se va tutto a gonfie vele, se vi sono dei matrimoni in vista oppure se quella coppia è scoppiata. Insomma, è un qualcosa che accade con gran parte dei volti del dating show. Un interesse tale al punto che, in molti, hanno creduto che per due di loro stesse per avvicinarsi il grande giorno. Ma che cosa è successo?

Fiori d’arancio per due ex volti di Uomini e donne? La verità è ben diversa

La coppia in questione è formata proprio da Emanuela Malavisi e Marco Antonio Alessio. I due hanno lasciato il dating show mano nella mano e la loro relazione va avanti a gonfie e vele.

Emanuela Malavisi e Marco Antonio Alessio e la finta proposta di matrimonio
Emanuela Malavisi e Marco Antonio Alessio, la coppia amatissima (fonte instagram@uominiedonne – visionedioggi.it )

Infatti, dopo essere usciti dal programma, sembra che i due siano inseparabili al punto che c’è chi pensa che il prossimo passo da fare sia proprio quello di attraversare la navata con indosso l’abito bianco. Nonostante tra loro vi siano 700 km di distanza, Emanuela Malavisi e Marco Antonio Alessio sono perfettamente in grado di gestire la lontananza. Infatti, spesso capita che Emanuela faccia le valigie per andare nel Salento dal suo compagno e trascorrere così dei momenti insieme.

Alcuni di questi sono stati condivisi su Instagram. Basti pensare ad un video che nelle ultime ore sta facendo il giro del web, una clip in cui Emanuela e Marco Antonio vengono ripresi in mano nella mano mentre stanno passeggiando. All’improvviso l’uomo si inginocchia di fronte a lei proprio come se stesse per farle la proposta di matrimonio. Ma ecco che il gesto che compie è ben diverso. Sembra infatti che si sia abbassato semplicemente per allacciarsi una scarpa.

A giudicare dalla reazione di Emanuela, sembra che anche lei avesse creduto che Marco Antonio stesse per farle la proposta. Infatti, è lei stessa condividere questo video con una simpatica didascalia “Me la pagherai !!! Scemo+scemo Love Salento. In ogni caso,  anche se i due ancora non hanno intenzione di sposarsi, sono comunque una delle coppie più belle uscite da Uomini e Donne.

Impostazioni privacy