Signorini e Beatrice Luzzi, clamoroso retroscena dopo il GF: cosa le ha detto all’orecchio

Un clamoroso retroscena dopo il GF tra Alfonso Signorini e Beatrice Luzzi: che cosa avrebbe detto il conduttore all’orecchio dell’attrice.

Dopo la proclamazione finale nell’ultima puntata del reality show, Beatrice ha abbracciato Alfonso in studio. E quest’ultimo le avrebbe detto una cosa all’orecchio credendo di non essere ripreso dalle telecamere. Gli utenti non hanno avuto dubbi riguardo cosa si trattasse.

Signorini e Luzzi: cosa si sono detti orecchio
Signorini, cosa ha detto all’orecchio di Beatrice (foto ig@grandefratellotv) – visionedioggi.it

Si è conclusa la diciassettesima edizione del Grande Fratello, ma non senza polemiche e discussioni. Soprattutto tra i social visto che c’è stata una vera e propria rivolta da parte degli utenti dopo la proclamazione della vincitrice. Sebbene, per mesi, in molti abbiano sostenuto Beatrice Luzzi, considerata da tutti come la vera e unica concorrente del reality, a vincere al televoto è stata la campana Perla Vatiero.

Il risultato della finalissima non è andato a genio alla maggior parte del pubblico televisivo che si è recato sui social per manifestare tutto il malumore dietro al risultato. A quanto pare, anche Alfonso Signorini non sarebbe stato entusiasta visto quello che avrebbe detto all’orecchio di Beatrice Luzzi alla fine della puntata.

Signorini e Beatrice Luzzi: ecco che cosa si sono detti post GF

Alfonso Signorini non ha mai negato in questi mesi di provare una particolare simpatia per Beatrice Luzzi, con la quale ha instaurato un legame molto forte. L’attrice, infatti, ha dimostrato in questi mesi di essere una delle concorrenti migliori mai passate all’interno del Grande Fratello, al di là del risultato finale. Riuscendo a incidere come nessuno mai prima di lei.

Signorini e Luzzi: post proclamazione
Signorini sosteneva Beatrice? (Instagram @amedeovenzaofficial_) – visionedioggi.it

Detto ciò, non sono passate inosservate le parole di Signorini nell’orecchio Beatrice dopo la proclamazione della vittoria del GF, quando Alfonso credeva, secondo alcuni, che le telecamere fossero girate. Il conduttore è andato subito ad abbracciare l’attrice, arrivata in seconda posizione dietro Perla, e in quella circostanza le avrebbe detto: “Ci abbiamo provato”.

A riportare il momento è stato Amedeo Venza tramite il suo profilo social, confermando come il conduttore avrebbe sempre tifato per Beatrice per la forza dimostrata in questi mesi. Anche se il pubblico alla fine ha scelto Perla Vatiero, probabilmente anche per la sua storia d’amore con Mirko Brunetti. Con il quale è stata in contatto in tutti questi mesi anche se il ragazzo era uscito dalla casa da tempo.

Beatrice però è stata amata come concorrente non solo da Signorini, ma anche da gran parte del pubblico che l’ha sempre sostenuta e ammirata. Portandola fino in fondo e sperando in un finale diverso.

Impostazioni privacy