Stefano De Martino, bacio e abbracci con il suo amore: beccato così in camerino – Video

Stefano De Martino beccato nel camerino con il suo amore: ecco i due che si cimentano in baci e abbracci, il video è virale.

Il conduttore napoletano è sempre al centro del gossip e, da quando è emersa la rottura definitiva con Belen Rodriguez, gli di attribuiscono di continuo flirt. Ecco con chi è stato beccato in camerino, tra baci e abbracci che finiscono in un video.

stefano de martino biagio izzo rapporto
Stefano De Martino, bacio e abbracci con il suo amore (Instagram @stefanodemartino) Visionedioggi.it

Stefano De Martino e la sua vita privata sono costantemente al centro del gossip, ma sicuramente il conduttore sa anche come alimentare i rumors. Riesce a cavalcare l’onda del gossip senza mai mostrarsi di fatto accanto a nessuna donna e molto raramente i paparazzi riescono a beccarlo in dolce compagnia. Questo suo filmato è quindi una ghiotta occasione per parlare di lui e dei suoi amori!

Stefano De Martino e l’amore: ecco i suoi baci e abbracci che diventano protagonisti del video virale

Le immagini parlando da sole: Stefano De Martino in camerino abbraccia e bacia uno dei suoi amori, con i quali riesce a ridere e scherzare. Stiamo parlando di uno dei comici napoletani con i quali a breve ritornerà a condurre Stasera tutto è possibile, Biagio Izzo. I due sono molto amici da anni, dai tempi della conduzione di Made in Sud, lo show comico targato Rai Due. In tutti questi anni hanno stretto un legame davvero bello e sanno stare agli scherzi l’uno dell’altro. Parlando di amori e di donne, di flirt continui e di corteggiamenti infiniti, hanno così inscenato una gag dove De Martino si è lasciato prendere dalla passione.

stefano de martino biagio izzo camerino video
Beccato così in camerino (Instagram @Stepraidue) Visionedioggi.it

Il comico napoletano, ospite a La volta Buona da Caterina Balivo, ha recentemente parlato del suo collega e amico, Stefano De Martino. Ha descritto come la loro amicizia sia diventata importantissima per la vita di entrambi e ha anche elogiato il ragazzo con parole che gli fanno onore. “Con Stefano De Martino si è riunita la comicità napoletana al maschile? Lui non è solo un bel ragazzo, è una persona straordinaria, non è un vip con la puzza sotto il naso. Abbiamo fatto anche uno spettacolo insieme”.

Ecco il video divertentissimo:

Insomma i due napoletani hanno trovato insieme un’intesa e un rapporto di amicizia che va dal lavoro alla vita privata. Tra qualche giorno li rivedremo a Stasera tutto è possibile pronti e carichi a regalare risate a crepapelle, proprio come in questo video!

Impostazioni privacy